Joined: 29 Mag 2004 Posts: 846 Location: Giedi Primo
Posted: 09 Gen 2007 - 19:02 Post subject:
AAAAAH! Meraviglia! AMO Defcon, è un gioco veramente viuuuulento (diamine, guerra atomica totale? Avete un nuovo fan!), e poter ripetere le azioni di guerra di Dune su un pianeta che, vabbé, diciamolo, assomiglia a Marte... beh, comunque stile ^__^
Oh, e questo senza contare che Defcon permette di simulare la sterilizzazione della Terra
sp[spoiler]sp
sp[spoiler]sp
sp[spoiler]sp
sp[spoiler]sp
sp[spoiler]sp
sp[spoiler]sp
sp[spoiler]sp
sp[spoiler]sp
sp[spoiler]sp
sp[spoiler]sp
sp[spoiler]sp
sp[spoiler]sp
sp[spoiler]sp
sp[spoiler]sp
sp[spoiler]sp
sp[spoiler]sp
proprio come contro le Macchine nei prequel... yeah _________________ The slow blade penetrates the shield.
bello...ci ho giocato poco con defcon (scheda video antiquata....mi scattava un pochino) ma il grande babbo natale ha esaudito il mio desiderio...e attingendo i soldi dal mio portafogli mi ha portato una scheda video nuova...e ora mi sfogo...eheheheh _________________
Gli unici metodi d'acquisto passano per il sito ufficiale: download diretto o ti fai inviare la scatola cartonata, ma in quel caso paghi un po' di più.
Nella culla del nostro passato, io giaccio riverso in una grotta così stretta che ho potuto penetrarvi solo dibattendomi. Là, nella luce danzante di una torcia resinosa, ho tracciato sulle pareti e sulla volta le creature di caccia e le anime della mia gente. Com'è illuminante guardarsi indietro, attraverso un circolo perfetto, e scorgere quell'antica lotta per il momento visibile dell'anima.
Tutto il tempo vibra a quel richiamo: «Eccomi!». Con una mente informata dai giganti dell'arte che sono venuti poi, scruto le impronte delle mani e i fluenti muscoli tracciati sulla roccia col carboncino e le tinte vegetali. Noi siamo ben più che semplici eventi meccanici! E il mio io anticivile chiede: -- Perché non vogliono lasciare la grotta?
-- I Diari rubati. (L'imperatore-dio di Dune - Cap.40 - pag.295)