Posted: 30 Set 2006 - 13:37 Post subject: Post subject: In Caso di Multiaccount
Visti i recenti accadimenti, che hanno apportato non poche diatribe all'interno delle sezioni da me moderate, ritengo sia opportuno regolamentare il Multiaccount.
Da ora in poi, in caso di ban e non, qualsiasi utente fosse sorpreso ad avere un multiaccount per qualsivoglia motivo verrà bannato a tempo indeterminato (nikname e Ip).
In questo modo si potrà evitare che le persone svincolinino il ban credendo di prendere per i fondelli amministratori e moderatori del forum.
Con Affetto
vostro, Duca Alèxandros Atreides
Last edited by Duca_Alèxandros_Atreides on 01 Ott 2006 - 11:38 ; edited 1 time in total
Mi sembra che questo atteggiamento non sia il più adatto ad un moderatore.
Inoltre non mi sembra il caso di fare l'anima candida o incavolarsi quando sapevi benissimo chi fosse DX. Per cui, a parte una simpatica e divertente chiacchierata su msn, dove tu per primo ne accettasti lo spirito goliardico, nessuno nello staff è stato preso per i fondelli.
Sì, guardalo! Quest'uomo che crede di non poter essere comprato. Ed è qui, prigioniero, mentre migliaia di suoi piccoli frammenti vengono venduti al dettaglio ad ogni istante della sua vita! Se ora lo afferrassimo e lo scuotessimo, risuonerebbe a vuoto! Venduto! Che differenza fa se muore in un modo o in un altro?.
-- Barone Vladimir Harkonnen (Dune - pag.188 - Ed.Nord)