Posted: 24 Set 2006 - 07:54 Post subject: Post subject: Sarah Connor
Non è ancora finita per Sarah Connor
Riceve la tanto agognata luce verde un progetto televisivo su uno dei personaggi femminili più tosti della storia del cinema
Sarah Connor, al secolo Linda Hamilton.Sta procedendo il progetto varato dalla Warner Bros. TV per la realizzazione di un episodio pilota dal titolo The Sarah Connor Chronicles.
Alla regia è stato scelto David Nutter, molto conosciuto per avere visto ben dodici suoi pilot diventare serie regolari di successo, come Smallville, Without a Trace e Supernatural.
A questo si aggiunge la sua collaborazione con lo stesso con James Cameron avendo girato il primo episodio di Dark Angel.
Il pilot e la possibile serie successiva racconteranno la vita di Sarah e John Connor dopo gli eventi visti in Terminator 2: Il giorno del giudizio, subito dopo che i due si danno nuovamente alla fuga.
Nessuna notizia è stata ancora divulgata riguardo al cast. Zero le possibilità di una partecipazione di Schwarzenegger, ma basse anche quelle di vedere Linda Hamilton, la Sarah Connor del film. Quanto al John Connor ragazzi non potrà essere certamente Edward Furlong, ormai trentenne.
Nutter sarà anche executive producer della serie insieme ai due produttori della saga cinematografica, Andrew J. Vajna e Mario Kassar, i quali, per chi ancora non lo sapesse, sono già al lavoro su un Terminator 4 che si preannuncia molto diverso dai precedenti. stavolta non ci saranno viaggi nel tempo, ci sarà solo guerra.
Tibana, apologeta del Socratismo cristiano, probabilmente un nativo di Anbus IV, visse fra l'ottavo e il nono secolo prima di Corrino, probabilmente nel secondo regno di Dalamak. Dei suoi scritti è sopravvissuta soltanto una piccola parte, dalla quale è stato tratto il seguente frammento: "I cuori di tutti gli uomini vivono nell'identica solitudine".
-- dal Libro di Dune, della Principessa Irulan (Messia di Dune - pag.257 - Ed.Nord)