Posted: 19 Dic 2004 - 17:05 Post subject: Post subject: Scusarmi per le mie assenze....
Sta diventando na brutta abitudine! Ma passo a spiegare, e spero capirete ^____^'
1) Da tre giorni il primo video ("Roma racconta" il titolo) del mio gruppo SM58 è in rotazione su Magic Tv, nel programma Black Time, in onda da lunedì a venerdì dalle 21 alle 22. Si vede via satellite, in chiaro, in tutta Italia ^______^
2) tra non molto andrà in programmazione anche sul canale 620 di Sky, dedicato esclusivamente all'Hip Hop e alla musica rap
3) stiamo lavorando al nuovo disco come forsennati, uscirà a febbraio e abbiamo un mucchio di cose da fare.
4) non lo dovrei dire per scaramanzia, ma forse questo lo troverete in qualche negozio in giro per lo stivale ^_____^
5) stessa cosa dicasi per una nuova compilation della Mida Records che, oltre a Cor Veleno e Bassi Maestro (nomi grossi della scena Hip Hop nostrana), dovrebbe contenere anche... gli SM58
6) lunedì andrò a registrare uno special e un'intervista a Radio Rai 89.7: andrà in onda martedì 21 alle 23.20, mentre passeranno i nostri pezzi la notte del 24 alla stessa ora. Non molto, ma qualcosa ^____^
Questo purtroppo mi tiene lontano dal mio amato pc... anche se il gioco vale la candela ^_____^ Mi intristisce che mi tenga lontano da voi, e dalle traduzioni per il Sietch, ma confido nella vostra comprensione!
Ci sarebbero altre cose (lo studio, per esempio, o non mi laureerò mai) che mi tengono orribilmente occupato, ma a parte la mancanza di sonno va tutto talmente bene che mi aspetto, uno di questi giorni, di svegliarmi legato a un rinoceronte impazzito in un deposito di TNT
Incrociate le dita e portatemi fortuna, ce n'è bisogno anche adesso che si comincia a fare sul serio
Auguro un buonissimo Natale a chi crede, e una divertente festa consumistica a chi, come me, si ritrova convintamente ateo: per tutti, amore e serenità ^______^ _________________ The slow blade penetrates the shield.
Be', che dire, in bocca al lupo mio caro per tutti i tuoi progetti! Ti auguro buone feste e non faccio ulteriori auguri per non sembrare una iettatrice...
ancora in bocca al lupo!
Non preoccuparti Gobb, nessun problema, ci mancherebbe; magari un domani, quando il tuo gruppo sarà famoso e scalerà le classifiche come Paul il Verme delle Sabbie, ci inviterai ad un vostro grandioso concerto
Buona fortuna per i tuoi progetti Gobb, ti auguro ogni bene _________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
Non ho mai voluto essere un dio. Sarei voluto sparire come una stilla di rugiada sorpresa dall'aurora... sfuggire agli angeli e ai dannati, in solitudine, dimenticato.
-- Paul Muad'Dib (Messia di Dune - cap.3 - pag.40/41 - Ed.Nord)