View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
stefano Novizia
|
Posted: 04 Giu 2006 - 21:00 Post subject: Post subject: ciao a tutti dalla new entry |
|
ciao a tutti ;
il mio nome è stefano e mi scuso con tutti voi per essermi presentato solo ora,nonostante sia registrato da tempo,ma ho avuto validi motivi!!!
prima di presentarmi,ho voluto constatare di conoscere per bene arrakis e tutto ciò lo circonda,per poter essere almeno al livello di coloro che sono in questo sietch. Sono anni seguo le vicissitudini di casa atreides,tuttavia molti sono ancora i dubbi che mi assalgono; spero possiate voi aiutarmi a comprendere alcuni punti a me oscuri.
per quanto riguarda la mia conoscenza di arrakis,beh,la ritengo media :
ho riletto i primi 3 libri,e visto di recente i due film ( dune and children of dune) con molta attenzione,perchè una solida conoscenza comincia dalle basi!!!!
un saluto al resto del sietch
stefano |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
Joined: 28 Mag 2004 Posts: 4042 Location: Arrakeen - Regnum Siciliae
|
Posted: 04 Giu 2006 - 21:21 Post subject: |
|
Per le Sacre Trote!
Il mio più Speziato Benvenuto a te, Stefano e sei ampiamente scusato per questa tua assenza dovuta alla costruzione di solide basi duniane prima di entrare nel Sietch (eh, facessero tutti come te, eheheh).
Incitandoti nel proseguimento dell'Esalogia con i restanti 3 volumi, che ti assicuro, non deluderanno la tua fame di Spezia, e dandoti la nostra completa disponibilità per fugare ogni dubbio duniano dalla tua Mente "drogata"( ), t'invito a farti un giretto (per inserirti meglio in questo Forum) in questo thread Alcune regolette che spero ti aiuteranno nel districarti nelle vaste gallerie di questo Sietch.
Per meglio identificarti nel tuo personaggio preferito puoi lasciare scritto nella La scelta della Casata-Fazione lo schieramento che più ti interessa.
Qui puoi trovare un elenco esauriente: Casate - Fazioni
Ancora una volta il mio più "Speziato" Benarrivato e Buon Divertimento in questo Sietch!
Saluti Speziati! _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni |
|
|
Back to top » |
|
|
profondoblu Arifa
|
Posted: 05 Giu 2006 - 09:30 Post subject: |
|
Ave!!!
|
|
|
Back to top » |
|
|
The.Fantasociety.Jackind
|
Posted: 05 Giu 2006 - 11:27 Post subject: |
|
Leggi finché gli occhi non ti diventano azzurri...
Benvenuto!! _________________ L'Arte è la conoscenza di se. Conoscere l'Arte è avere consapevolezza di se!! |
|
|
Back to top » |
|
|
Halleck Maestro degli Uccisori
|
Posted: 05 Giu 2006 - 13:35 Post subject: |
|
Benvenuto _________________ "Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck
"Non si chiede pieta' al sole." |
|
|
Back to top » |
|
|
Psyluke Primario
Joined: 13 Set 2004 Posts: 1975 Location: Ornago, e dove sennò?
|
Posted: 05 Giu 2006 - 14:00 Post subject: |
|
Benvenuto, stefano, nel club dei duniani! (r) |
|
|
Back to top » |
|
|
the_rymoah Governatore Siridar
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
|
Posted: 06 Giu 2006 - 18:24 Post subject: |
|
Benvenuto anche da parte mia, stefano!
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
irulan Veridica
|
Posted: 06 Giu 2006 - 21:54 Post subject: |
|
Benarrivato Stefano! Ti sei proprio preparato per benino ad affrontare tutti questi dunofili che citano i versetti dell'esalogia come se niente fosse!
Che la pace di questo sietch sia con te e che queste sabbie ti accolgano degnamente
Irulan |
|
|
Back to top » |
|
|
andrea84ta Soldato Venefico
|
Posted: 07 Giu 2006 - 10:48 Post subject: |
|
ciao stefano! |
|