View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Sihaya Imperatore PadishÃ
|
Posted: 07 Apr 2005 - 14:48 Post subject: Post subject: Avalon |
|
Qualcuno di voi ha visto questo film? Ieri sera ne sono rimasto affascinato. E' una coproduzione Nippo-polacca ed il regista è Mamoru Oshi.
Storia originale, scenografie bellissime, colonna sonora epica ed evocativa, interpreti sconosciuti ed assolutamente all'altezza e una regia a mio modo di vedere di notevole talento. Insomma, un' altra produzione a basso costo di Sci-fi, incredibilmente ignorata. Ve lo consiglio caldamente, ne sono rimasto totalmente avvinto e penso questa sera replicherò. Soprattutto ne consiglio la visione al nostro buon Monaco...
http://www.imdb.com/title/tt0267287/
P.S: non attendetevi ritmi esasperati ed effetti speciali a go-go. _________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela" |
|
|
Back to top » |
|
|
Faerula Maestra dei Veleni
|
Posted: 07 Apr 2005 - 15:18 Post subject: |
|
Me ne ha parlato il mio amico disegnatore che l'ha visto un po' di tempo fa e mi ha detto la stessa cosa? Lo hai trovato facilmente???
Un beso |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 07 Apr 2005 - 15:44 Post subject: |
|
Si, pare che sia appena uscito per il noleggio e lo hanno credo più o meno tutte le videoteche adesso
Un beso di ritorno
Faerula wrote: |
Me ne ha parlato il mio amico disegnatore che l'ha visto un po' di tempo fa e mi ha detto la stessa cosa? Lo hai trovato facilmente???
Un beso |
_________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela" |
|
|
Back to top » |
|
|
profondoblu Arifa
|
Posted: 07 Apr 2005 - 15:49 Post subject: |
|
Vado e lo prendo!
|
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
Joined: 28 Mag 2004 Posts: 4042 Location: Arrakeen - Regnum Siciliae
|
Posted: 07 Apr 2005 - 22:10 Post subject: |
|
Seguirei ciecamente il tuo consiglio, mio Sire, ma temo che in questo "bucum" dimenticato da Shai-hulud, sia estremamente difficile reperire tale documento su filo shiga... cionondimeno, farò un tentativo nella locale videoteca, sperando che non mi rifilino le ultime avventure di Cicciolina nello spazio... di una notte! _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni |
|
|
Back to top » |
|
|
Scytale Jadacha
|
Posted: 07 Apr 2005 - 22:40 Post subject: |
|
L'ho preso giusto due settimane fa in un videonoleggio.
La storia non è granchè (sarà che mi sono visto la serie anime HackSign/.Sign), o sarà che non l'ho capita io...invece una nota di merito alla fotografia. |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 17 Giu 2006 - 10:50 Post subject: |
|
Più lo rivedo ( sono alla quinta visione ) più mi piace; tra l'altro ho provveduto a procurarmi la colonna sonora e trovo anche quella splendida. Mi devo preoccupare? _________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela" |
|
|
Back to top » |
|
|
Halleck Maestro degli Uccisori
|
Posted: 17 Giu 2006 - 14:43 Post subject: |
|
Quote: |
Mi devo preoccupare?
|
Certo bisogna preoccuparsi sempre di tutto _________________ "Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck
"Non si chiede pieta' al sole." |
|
|
Back to top » |
|
|