Posted: 02 Feb 2007 - 11:13 Post subject: Post subject: problemi con i download
ciao a tutti! sono qui da poco, ho scoperto una "succulenta" sezione download, ho provato a scaricare alcuni testi, ma mi porta su di una pagina di errore, ho provato anche da altri pc, ma sempre lo stesso!
volevo sapere se è un problema temporaneo, oppure sono "dead links" o sbaglio qualche passaggio.Grazie.
Se parli dei libri immagino che siano stati tolti sul sito dove erano collocati... se io non fossi un cittadino rispettoso della legge ti direi di provare con un programma peer to peer
Una plebaglia numerosa controllata da una forza piccola, ma concentrata, è una condizione comune nel nostro universo. E noi conosciamo le condizioni tipiche in cui questa plebaglia numerosa può rivoltarsi contro i suoi guardiani...
Primo: quando trova un capo. Questa è la più grave delle minacce per un potere. I potenti devono mantenere il controllo sui capi.
Secondo: quando la plebaglia si accorge delle sue catene. La plebaglia dev'essere perciò mantenuta cieca ed incapace di porsi domande.
Terzo: quando la plebaglia intravede una speranza di sfuggire alla propria schiavitù. Bisogna evitare in qualunque modo che la plebaglia creda alla possibilità di una simile fuga!
-- Un'analisi del Potere - Scuola Bene Gesserit (I Figli di Dune - cap.16 - pag.108 - Ed.Nord)