Posted: 24 Ott 2006 - 15:34 Post subject: Post subject: HALL OF FAME
HALL OF FAME
Con questo post la Dune Alliance vuole, a distanza di un anno di gioco ricordare i Grandi Players che hanno costruito e reso grande questa alleanza, ormai ci hanno lasciato da tempo immemore, la maggior parte dei membri della nostra Alleanza non li conosce.
Un piccolo gesto per ricordare a chi dobbiamo l'inizio e la grandezza di questa stupenda alleanza.
Onore a
Yuriidaho o Dunkanidaho. Fondatore della Dune Alliance, ha dedicato gran parte del suo tempo a questa alleanza, se ora siamo a quasti livelli è anche merito suo.
Neo2 uno dei primissimi membri della Dune All, è stato il primo Mentat Imperiale della nostra storia, ha svolto sempre e bene il suo compito, e ha servito fedelmente la Dune.
Nox Harkonnen anche lui uno dei primi membri della Dune, è stato il primo Ministro dell'nformazione e dello spionaggio, ha sempre servito fedelmente la Dune.
Inoltre ricordiamo anche chi, anche se per poco, anche se indirettamente, ha partecipato all'ascesa della nostra Alleanza
re Dunku Danky per essersi unito a noi quando eravamo ancora deboli, è stato il primo top 200 a far parte della Dune All, e come gesto finale non meno importante, alla sua decisione di lasciare ogame, ha lasciato alla Dune All il suo grande account.
Volkmor I per non aver mai attaccato un membro della Dune, era un nostro "alleato" anche se non ha mai fatto fatto parte della Dune All, e come gesto di addio ad ogame ha lasciato il suo account alla nostra Alleanza.
A loro GRAZIE.
Il Reggente Imperiale Baloo
Il Legato Imperiale AlphaLyra
e tutti gli Eretici di Dune
La rivelazione di ciò che io sono avviene nella coscienza senza tempo, che non accumula e non scarta, che non stimola e non illude. Io creo un certo campo senza nucleo e senza centro, un campo dove la morte diventa solo un'analogia. Non desidero risultati. Semplicemente permetto questo campo, che non ha scopi o desideri, non ha perfezioni e neppure visioni di risultati. In tale campo la coscienza primordiale onnipresente è tutto. È la luce che si riversa dalle finestre del mio universo.
-- I Diari rubati. (L'imperatore-dio di Dune - Cap.37 - pag.273)