Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu

Mappa iniziale
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » Mappa iniziale
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Traimo

Post Posted: 21 Dic 2004 - 00:17     Post subject: Post subject: Mappa iniziale

Quali sistemi o pianeti faranno parte della mappa iniziale?
Avete delle immagini di questi pianeti?
Avete un elenco di locazioni da cui iniziare a creare le chat?

Grazie.
 Back to top »
View user's profile
HundroMoritani
Assassino Bothani
Assassino Bothani

Post Posted: 09 Gen 2005 - 11:40     Post subject:

ciao ragazzi scusate la mia assenza che si potrarrà purtroppo.ma appena posso passo a vedere come state anche se non scrivo.intervengo per sedare un po gli animi sulle questioni del gdr,inanzitutto ho mandato i simboli delle casate e fazioni a traimo e anche le immagini dei pianeti che avevamo concordato per cominciare(spero siano arrivate a traimo).Credo che comunque discutere sulla bacheca o altre cose simili sia inutile e sopratutto sono questioni futili.Creiamo prima una base operativa e poi discutiamo anche dei dettagli.Vorrei un po approfondire la questione e rispondere a traimo sulle locazioni da inserire ma sono di corsa.un salutone a tutti.

Visconte Hundro Moritani
 Back to top »
View user's profile
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » Mappa iniziale
All times are GMT
Page 1 of 1

Citazioni

Quasi tutta la civiltà è basata sulla vigliaccheria. È facile civilizzare insegnando la vigliaccheria. Si annacquano i criteri che porterebbero al coraggio. Si mette un freno alla volontà. Si regolano gli appetiti. Si delimitano gli orizzonti. Si fa una legge per ogni movimento. Si nega l'esistenza del caos. S'insegna perfino ai bambini a respirare lentamente. Si addomestica tutto.

-- I Diari Rubati - (L'imperatore-dio di Dune - Cap.44 - pag.325 - Ed.Nord)