Posted: 03 Dic 2005 - 00:36 Post subject: Post subject: Scenari dal futuro
In questi giorni su Sky Cinema Max sta andando in onda il cortometraggio "Scenari dal futuro"; accanto alle maggiori pietre miliari della sci-fi quali "Blade Runner" e "Blade Runner" fa bella mostra di se anche la scena del Dune di Lynch nella quale Paul e Gurney si sfidano in un duello di allenamento a Castel Caladan. _________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
Purtroppo, caro Sudrak, lo utilizzano come riempitivo tra un programma e l'altra nel caso gli orari non siano perfetti per cui non ha una collocazione stabile nel palinsesto
SudrakAlSalik wrote:
Esattamente in quali giorni della settimana e in che fascia oraria?
_________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
La carne si arrende. L'eternità si riprende ciò che le appartiene. I nostri corpi riescono ad agitare soltanto per brevi istanti le sue acque, danzano quasi intossicati dall'amore della vita e di sé stessi, si dilettano di poche, strane idee, per poi sottomettersi agli strumenti del Tempo. Che cosa possiamo dire, noi, in proposito? Io sono già accaduto. No, non è vero e tuttavia... io sono già accaduto.
-- Paul Muad'Dib (Messia di Dune - cap.11 - pag.158 - Ed.Nord)