Posted: 09 Gen 2007 - 19:02 Post subject:
AAAAAH! Meraviglia! AMO Defcon, è un gioco veramente viuuuulento (diamine, guerra atomica totale? Avete un nuovo fan!), e poter ripetere le azioni di guerra di Dune su un pianeta che, vabbé, diciamolo, assomiglia a Marte... beh, comunque stile ^__^
Oh, e questo senza contare che Defcon permette di simulare la sterilizzazione della Terra
sp[spoiler]sp
sp[spoiler]sp
sp[spoiler]sp
sp[spoiler]sp
sp[spoiler]sp
sp[spoiler]sp
sp[spoiler]sp
sp[spoiler]sp
sp[spoiler]sp
sp[spoiler]sp
sp[spoiler]sp
sp[spoiler]sp
sp[spoiler]sp
sp[spoiler]sp
sp[spoiler]sp
sp[spoiler]sp
proprio come contro le Macchine nei prequel... yeah _________________ The slow blade penetrates the shield.
bello...ci ho giocato poco con defcon (scheda video antiquata....mi scattava un pochino) ma il grande babbo natale ha esaudito il mio desiderio...e attingendo i soldi dal mio portafogli mi ha portato una scheda video nuova...e ora mi sfogo...eheheheh _________________
Gli unici metodi d'acquisto passano per il sito ufficiale: download diretto o ti fai inviare la scatola cartonata, ma in quel caso paghi un po' di più.
I gruppi tendono a condizionare il loro ambiente alla sopravvivenza di gruppo. Quando deviano, lo si può interpretare come un segno di malessere del gruppo. Ci sono molti sintomi indicativi. Io osservo la divisione del cibo. È una forma di comunicazione, un ineluttabile segno di assistenza reciproca che contiene anche un mortale segnale di dipendenza. È interessante che oggi siano gli uomini, di solito, a curarsi del paesaggio. Un tempo, questa era l'unica occupazione delle donne.
-- I Diari rubati. (L'imperatore-dio di Dune - Cap.29 - pag.216)