Posted: 18 Set 2004 - 17:05 Post subject: Post subject: Masters Of The Universe
Quanti di voi si ricordano la mitica linea di giocattoli della Mattel?
Quanti di voi hanno rosicato vedendo il propio amico scartare la confezione dell'ultimo Masters arrivato mentre voi non potevate permettervelo???
Per tutti quelli che sono cresciuti a suon di Hi-Man e Skeletor è giunta l'ora di sapere che insieme alla nuova serie di cartoni (che ancora non ho avuto modo di vedere, e che a quanto pare la trasmettono su italia 1 di sabato) è uscita la nuova serie di giocattoli!
Che dite? Sono troppo cresciuto per i giocattoli? Ma voi li avete visti?
Nessun vero amante dei vecchi Masters può farsi sfuggire l'occasione di possedere almeno il suo Masters preferito in versione rinnovata!
Io che sono un maniaco credo che li collezionerò tutti!
Intanto ho comprato Tri-Klops e Whiplash e vi posso assicurare che la spesa di poco più di 10 euro a personaggio ne vale la pena!
Per il momento loro dominano la mia libreria, aspettando nuovi amici/nemici da esporre come trofei su ogni angolo della mia camera!
Se siete curiosi di vederli:
http://free.imd.it/masters/toys/modelli/motunewseries_toys.htm#figures
P.S. Spero di metter mani al più presto su Man-E-Faces!!!
Bisogna essere cresciuti in quegli anni per capire cosa significhino. Sono come le figurine dei calciatori, come le biglie, come Big Jim, hanno fatto storia
Ale i giocattoli di Dune esistono e li vendono in rete
La tuta distillante è la chiave del pianeta, del suo carattere. E' il marchio di fabbrica di Dune. La gente tende a concentrarsi sulle caratteristiche fisiche: la tuta distillante conserva l'umidità del corpo, la ricicla e fa sì che sia possibile sopravvivere su un simile pianeta. Sai, era usanza dei Fremen avere una sola tuta per ciascun membro della famiglia, eccettuati i raccoglitori di cibo, i quali avevano tute di riserva. Ma ora, gli indumenti non sono affatto tute distillanti, anche se vi assomigliano, sono diventati di moda in tutto l'Impero. Per gli esseri umani, copiare i conquistatori è sempre stata la caratteristica dominante!
-- Principe Farad'n (I Figli di Dune - cap.28 - pag.196 - Ed.Nord)