Posted: 13 Set 2004 - 10:34 Post subject: Post subject: Ordine dei Mentat - il Team di sviluppo del GdR
Come avrete notato, è stata aperto un Forum denominato "Ordine deiMentat"; sotto questo appellativo si cela il Team di lavoro che si occupa della realizzazione del Gioco di Ruolo di Dune Italia; questo gruppo di lavoro è diretto da profondoblu. Nello spazio "Ordine dei Mentat", il cui accesso è riservato solamente ai progettisti del GdR, il gruppo discuterà di tutti i particolari della realizzazione del GdR, una sorta di laboratorio virtuale nel quale scambiare conoscenze, idee ed in genere fare un sano e costruttivo brainstorming. In questo Forum, invece, il gruppo in questione, ossia l'Ordine dei Mentat appunto, relazionerà sullo svolgimento del progetto, si aprirà alle idee degli utenti e si confronterà con essi, rispondendo ad ogni domanda riguardante il GdR.
Se desiderate aiutarci a sviluppare il GdR, potete tranquillamente contattate profondoblu, sia tramite Forum che con messaggio privato e fare richiesta di adesione al Team di lavoro Ordine dei Mentat, specificando possibilmente i campi tecnici o teorici in cui potreste offrire il vostro contributo ( programmatori, grafici, esperti dei sistemi di regole dei GdR online e non e quantaltro ); profondoblu valuterà se accettare la richiesta o meno, nel qual caso disporrete dell'accesso al Forum riservato al Team di lavoro. _________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
Posted: 13 Set 2004 - 10:43 Post subject: Post subject: Ordine dei Mentat - Composizione
ORDINE DEI MENTAT
Profondoblu
Faerula
Sihaya
HundroMoritani
Ale84ms
Traimo
Daphne _________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
Non ho mai voluto essere un dio. Sarei voluto sparire come una stilla di rugiada sorpresa dall'aurora... sfuggire agli angeli e ai dannati, in solitudine, dimenticato.
-- Paul Muad'Dib (Messia di Dune - cap.3 - pag.40/41 - Ed.Nord)