Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
Posted: 05 Set 2005 - 11:57 Post subject:
Premetto che non ho mai giocato a Emperor (anche se lo sto disperatamente cercando!), cmq mi sembra che codici o cheat non esistano per questo videogame (a parte magari modificare con un editor esadecimale i file di salvataggio come per Dune 2000, ma nn ne sono sicuro eppoi è complicatissimo).
E, naturalmente, su http://www.dune2k.com, il sito più completo sui videogiochi di Dune, con una sezione molto ampia dedicata ad Emperor, dove puoi scaricare guide, mappe, patch, e molto altro...
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Dalla massa di ricordi che io posso sondare a volontà emergono disegni e schemi. Sono come un'altra lingua, che io vedo chiaramente. I segnali dell'allarme sociale che spingono le società alle posture di difesa-attacco sono per me come parole gridate a gran voce. Come popolazione, voi reagite alle minacce contro l'innocenza e ai pericoli per i piccoli indifesi. Suoni, visioni e odori inspiegabili vi fanno accapponare la pelle. Quando siete allarmati, vi aggrappate al linguaggio natio perché tutti gli altri suoni modellati vi sono estranei. Chiedete indumenti accettabili perché un costume diverso è minaccioso. Questa è retroazione di base al livello più primitivo. Le vostre cellule ricordano.
-- I Diari rubati. (L'imperatore-dio di Dune - Cap.20 - pag.141)