Bene, sono estremamente contento per te
Pensa che a me oggi hanno invece attivato la flat 56k per le zone non coperte dall'adsl..... _________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
Posted: 29 Set 2005 - 17:56 Post subject:
Anche da me, purtroppo, ora che arriverà la copertura ADSL nel mio comune, sarò già nonno
Nel frattempo, devo accontentarmi dell'ISDN e del servizio push satellitare, che però non mi permette di navigare in internet, ma solo scaricare file.
Cmq, collega Psyluke, ti porgo il mio benvenuto per la tua "nuova vita" in questo sietch!
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Non me ne abbia a male l'imperatore, ma l'ADSL, caxxo è un'altra storia!
Da quando la ho navigo che è un piacere!
Speriamo che te la portino presto Fede! Ce l'hanno perfino i Massesi! Vergognatevi!
Io conosco il male dei miei antenati perché sono tutti loro.
L'equilibrio è estremamente delicato. So che pochi di voi che leggete le mie parole pensano così dei loro antenati. Non avete pensato che i vostri antenati erano sopravvissuti e che a volte la stessa sopravvivenza comportava decisioni feroci, una specie di dissennata brutalità che l'umanità civile si sforza di sopprimere. Che prezzo pagherete per questa soppressione? Accetterete la vostra estinzione?
-- I Diari rubati. (L'imperatore-dio di Dune - Cap.12 - pag.86)