Posted: 13 Set 2004 - 10:34 Post subject: Post subject: Ordine dei Mentat - il Team di sviluppo del GdR
Come avrete notato, è stata aperto un Forum denominato "Ordine deiMentat"; sotto questo appellativo si cela il Team di lavoro che si occupa della realizzazione del Gioco di Ruolo di Dune Italia; questo gruppo di lavoro è diretto da profondoblu. Nello spazio "Ordine dei Mentat", il cui accesso è riservato solamente ai progettisti del GdR, il gruppo discuterà di tutti i particolari della realizzazione del GdR, una sorta di laboratorio virtuale nel quale scambiare conoscenze, idee ed in genere fare un sano e costruttivo brainstorming. In questo Forum, invece, il gruppo in questione, ossia l'Ordine dei Mentat appunto, relazionerà sullo svolgimento del progetto, si aprirà alle idee degli utenti e si confronterà con essi, rispondendo ad ogni domanda riguardante il GdR.
Se desiderate aiutarci a sviluppare il GdR, potete tranquillamente contattate profondoblu, sia tramite Forum che con messaggio privato e fare richiesta di adesione al Team di lavoro Ordine dei Mentat, specificando possibilmente i campi tecnici o teorici in cui potreste offrire il vostro contributo ( programmatori, grafici, esperti dei sistemi di regole dei GdR online e non e quantaltro ); profondoblu valuterà se accettare la richiesta o meno, nel qual caso disporrete dell'accesso al Forum riservato al Team di lavoro. _________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
Posted: 13 Set 2004 - 10:43 Post subject: Post subject: Ordine dei Mentat - Composizione
ORDINE DEI MENTAT
Profondoblu
Faerula
Sihaya
HundroMoritani
Ale84ms
Traimo
Daphne _________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
Nelle profondità del nostro inconscio c'è un bisogno eccessivo di un universo logico e coerente. Ma il vero universo è sempre un passo al di là della logica.
-- Dalla "Raccolta dei detti di Muad'Dib", della Principessa Irulan (Dune - pag.346 - Ed.Nord)