Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu

The Butlerian Jihad & House Harkonnen, 1st, aut - ebay o
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » The Butlerian Jihad & House Harkonnen, 1st, aut - ebay o
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Sihaya
Imperatore Padishà
Imperatore Padishà

Post Posted: 06 Set 2004 - 10:08     Post subject: Post subject: The Butlerian Jihad & House Harkonnen, 1st, aut - ebay o

Due pregievoli prime edizioni, soprattutto autografate, a buon prezzo a mio avviso Wink

http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=377&item=692359 3090&rd=1

http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=377&item=692359 5982&rd=1
Srell
Infiltrato
Infiltrato

Post Posted: 07 Set 2004 - 00:31     Post subject: Post subject: Re: The Butlerian Jihad & House Harkonnen, 1st, aut - eb

Sihaya wrote:
Due pregievoli prime edizioni, soprattutto autografate, a buon prezzo a mio avviso Wink

Doh........35 euri 1 libro cn 1 firma???? Azz........ Shocked
 Back to top »
View user's profile
Sihaya
Imperatore Padishà
Imperatore Padishà

Post Posted: 07 Set 2004 - 11:02     Post subject: Post subject: Re: The Butlerian Jihad & House Harkonnen, 1st, aut - eb

Beh sai com'è, Srell, è firmato da entrambi e il solo volume è commercilaizzato negli Usa, essendo edizioni piuttosto pregievoli, intorno ai 25 Dollari.....

Srell wrote:
Sihaya wrote:

Doh........35 euri 1 libro cn 1 firma???? Azz........ Shocked

Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » The Butlerian Jihad & House Harkonnen, 1st, aut - ebay o
All times are GMT
Page 1 of 1

Citazioni

Produrrò qualcosa di altrettanto meraviglioso: una nuova trota della sabbia, un ibrido prolifico. Le trote della sabbia, si collegheranno in grandi bolle viventi per racchiudere l'acqua di questo pianeta nelle profondità del sottosuolo. Fra trecento anni, il verme della sabbia regnerà nuovamente. Sarà una specie nuova. Avrà coscienza animale e un'astuzia nuova. Sarà più pericoloso cercare la spezia, e molto più pericoloso tenerla.

-- Leto II (L'Imperatore-dio di Dune - cap.15 - pag.108 - Ed.Nord)