Posted: 05 Set 2004 - 14:52 Post subject: Post subject: IncrediBBile!
Ieri sera ero alla festa di rifondazione a Cynthianum, tutto kiuso eravamo rimasti io ed altri 3 compagni a kiakkierare e a fare dell'antiproibizionismo militante qnd si parla di cinema.
Inutile dire k ho tirato fuori un certo Dune di Jodorowski.....praticamente sti 2 compagni qlc tempo fa (nn so esattamente qnd) erano scesi a Napoli x vedere 1 mostra su quel film ambientata nelle budella di un vermone, con tutta sabbia per terra e *UDITE UDITE* Storyboard originale di Moebius, con sceneggiatura, le matte e le astronavi di Foss.....nn sl la roba k si trova su internet (k è limitata) MA PROPRIO TUTTOOOOOOO!!!!!
Purtroppo nn c'era catalogo ma m hanno detto k la mostra era stata fatta da 1 associazione kiamata City Lights di Firenze (sguinzagliamo l'imperatrice padishà!)........ne sapete qlcs ?
La prospettiva che tu crei con la tua stessa fede; e la fede, la convinzione che ciò che tu vedi è vero, può essere manipolata dall'immaginazione. Tu hai imparato soltanto un modo assai limitato di guardare l'universo. Ora, tu devi fare, di quell'universo, la tua creazione. Ciò ti permetterà di controllare la stabilità di qualunque sistema per i tuoi scopi... per qualunque scopo che tu sarai capace d'immaginare.
-- Rev. Madre Lady Jessica (rivolta a Farad'n) (I Figli di Dune - cap.38 - pag.255 - Ed.Nord)