Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Menu



News Gilda Spaziale
Novità che riguardano il mondo di Dune su Internet: nuovi siti di fan e loro aggiornamenti o altre iniziative inerenti Dune, ad es. giochi di ruolo online.
Di seguito c'è la lista degli articoli pubblicati per questo argomento.


Nome Soggetto: News Gilda Spaziale

Vedi tutti gli articolo di questo soggetto.

Gioco di ruolo online su Dune
Inviato da : profondoblu Mercoledì, 21 Luglio 2004 - 08:59
News  Gilda Spaziale


Per gli appassionati di Dune sarà presto disponibile un gioco di ruolo online dove potersi calare interamente nei personaggi della splendida saga...



893 Letture >>> Leggi tutto... (732 byte rimanenti) Stampa la notizia: Gioco di ruolo online su Dune

I sogni all'asta - Dreamers of Dune
Inviato da : Sihaya Lunedì, 28 Giugno 2004 - 13:49
News  Gilda Spaziale

Praticamente tutti gli appassionati di Dune, che per una ragione o per un'altra, vuoi affascinati dai romanzi di Herbert padre, vuoi appassionatisi alla saga grazie al film di Lynch, o in qualsiasi altro modo, fortuito o meno, siano venuti in contatto con questo universo fantastico, se navigatori ed utilizzatori di internet, non possono non aver apprezzato uno dei migliori e recenti siti in lingua inglese: Dreamers of Dune.
Questo sito ospita, ed è il vero fiore all'occhiello, una fiorente comunità di appassionati, a dispetto degli oramai totale scarsità di aggiornamenti di ogni genere dal Settembre 2003.
Quest'oggi, su Ebay, noto sito di aste online, ho trovato, con una certa amarezza, persino l'offerta al pubblico con cui il sito in questione viene messo in vendita. Speriamo alla fine giunga in mani capaci che siano in grado di dedicargli il tempo che merita.

http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=11763&item=3823234967&rd=1


692 Letture >>> Stampa la notizia: I sogni all'asta - Dreamers of Dune


Citazioni

Quando una creatura si è completamente sviluppata in un certo modo, accetterà la morte piuttosto che diventare la sua antitesi.

-- Rev.Madre Gaius H. Mohiam (Messia di Dune - cap.12 - pag.161 - Ed.Nord)