Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




DNA modificabile
Dune Italia Forum Index » Cronache dall'Erg Celeste » DNA modificabile
View previous topic :: View next topic  
Author Message
SudrakAlSalik
Saggio
Saggio


Joined: 28 Mag 2004
Posts: 4042
Location: Arrakeen - Regnum Siciliae

 Post Posted: 18 Giu 2005 - 14:42     Post subject: Post subject: DNA modificabile

CAMPI MAGNETICI CAPACI DI ALTERARE IL DNA


Una ricerca scientifica-bibliografica comparata di fisica, biologia, ed elettrodinamica, convalidata su base sperimentale


Se esposto a campi elettromagnetici molto intensi, il Dna potrebbe subire trasformazioni che ne altererebbero la struttura.
É quanto è emerso da uno studio condotto a Pristina dall'Accademia delle scienze del Kosovo finanziato con un contributo europeo.
Secondo il biologo Ishmet Hasani, il fisico Rexhep Gjergj e il chimico Rashit Maliqi, autori della ricerca, il Dna non sarebbe una struttura fissa nel tempo e avulsa da ogni condizionamento biologico e biochimico.
Una delle prime conseguenze di questa teoria, affermano gli studiosi, sarebbe il dubbio sull'attendibilità del test del Dna, utilizzato da vent'anni nelle indagini volte a identificare sia relazioni di parentela sia responsabili di delitti e violenze.
Il lavoro che ha portato a questa conclusione è, affermano i ricercatori, "una ricerca scientifica-bibliografica comparata di fisica, biologia, elettrodinamica e convalidata su base sperimentale".
É risultato, affermano gli studiosi, che "la struttura del Dna non è fissa ma può variare in base a eventuali applicazioni elettromagnetiche".
Queste, proseguono i ricercatori, produrrebbero delle trasformazioni "mediante un processo biochimico per induzione, di cui fino ad oggi, negli ambienti scientifici di tutto il mondo si sospettava l'esistenza pur non essendone mai stata testata la scientificità".
L'esperimento è stato condotto su tessuti di topo che, una volta analizzati, hanno mostrato che nelle cellule l'esposizione a forti campi elettromagnetici aveva alterato la struttura originaria del Dna.

FONTE:
http://www.greenplanet.net/Articolo6113.html
_________________


Hic Sunt Ignoti Mundi

Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Psyluke
Primario
Primario


Joined: 13 Set 2004
Posts: 1975
Location: Ornago, e dove sennò?

 Post Posted: 19 Giu 2005 - 20:41     Post subject:

E poi dicono che Radio Vaticana non centra nulla con le malattie insorte vicino alle concentrazioni delle loro antenne... Sad
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Dune Italia Forum Index » Cronache dall'Erg Celeste » DNA modificabile
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Non ho mai voluto essere un dio. Sarei voluto sparire come una stilla di rugiada sorpresa dall'aurora... sfuggire agli angeli e ai dannati, in solitudine, dimenticato.

-- Paul Muad'Dib (Messia di Dune - cap.3 - pag.40/41 - Ed.Nord)