Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Altercents e Altervista Top 100
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » Altercents e Altervista Top 100
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Sihaya
Imperatore Padishà
Imperatore Padishà


Joined: 10 Mag 2004
Posts: 2148
Location: Kaitain

 Post Posted: 17 Ago 2004 - 09:30     Post subject: Post subject: Altercents e Altervista Top 100

Ecco la situazione ad oggi di queste due iniziative, fondamentali per la sussistenza e sviluppo del nostro sietch.
Per quanto riguarda la Top 100 mensile ( l'iniziativa che abbiamo chiamato "Acqua della Bita" ), abbiamo 43 voti e 334 visite per un totale di 1174 punti. Questo al momento non è sufficiente per farci entrare nella Top 100. Il centesimo ha al momento 1977 punti.
Per quanto riguarda gli Altercents ( la cosiddetta C.H.O.A.M ) abbiamo collezionato al momento 116 Ac; il traguardo dei 100 mega di spazio web aggiuntivi lo si raggiunge a quota 1500.
Grazie infinite a tutti quanti ci stanno sostenendo con il loro aiuto in queste contese Wink
_________________
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
gurney
Produttore di meloni Paradan
Produttore di meloni Paradan


Joined: 05 Ago 2004
Posts: 129

 Post Posted: 17 Ago 2004 - 13:26     Post subject:

una domanda stupida, perche' non sono mai riuscito a capire bene sta cosa:
contano di piu' i voti o le visite? se contano di piu' i voti al max si puo' votare una volta al giorno, ma se contano di piu' le visite controllano se provengono dallo stesso indirizzo IP, se non lo fanno io posso fare nmila click al giorno in automatico dal mio pc
 Back to top »
View user's profile
Sihaya
Imperatore Padishà
Imperatore Padishà


Joined: 10 Mag 2004
Posts: 2148
Location: Kaitain

 Post Posted: 18 Ago 2004 - 10:34     Post subject:

In proporzione contano di più i voti e come hai notato si può votare solamente una volta a connessione. Anche le visite però portano punti aggiuntivi; non conosco l'esatto rapporto, ne se viene effettuato un controllo dell'indirizzo ip per quanto riguarda queste ultime.
_________________
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
SudrakAlSalik
Saggio
Saggio


Joined: 28 Mag 2004
Posts: 4042
Location: Arrakeen - Regnum Siciliae

 Post Posted: 18 Ago 2004 - 11:41     Post subject:

Cmq, io continuo per via "artigianale", ovvero cliccando ripetutamente sul banner della CHOAM che mi sembra più importante per la meta dei maggiori Mega messi in palio... Wink
_________________


Hic Sunt Ignoti Mundi

Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Sihaya
Imperatore Padishà
Imperatore Padishà


Joined: 10 Mag 2004
Posts: 2148
Location: Kaitain

 Post Posted: 18 Ago 2004 - 12:45     Post subject:

Grazie Sudrak per il tuo sostegno Wink
E' sufficiente cliccare sul banner nella pagina C.H.O.A.M una volta ad ogni connessione internet perchè è un meccanismo che traccia l'indirizzo Ip al quale Gurney si riferiva Smile
_________________
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Sihaya
Imperatore Padishà
Imperatore Padishà


Joined: 10 Mag 2004
Posts: 2148
Location: Kaitain

 Post Posted: 23 Ago 2004 - 10:29     Post subject:

Mi pare di aver compreso che per le visite non pvenga tracciato l'indirizzo ip per cui è possibile fare più visite per connessione. Al momento siamo piuttosto indietro ma l'obiettivo è raggiungibile.....Wink

gurney wrote:
una domanda stupida, perche' non sono mai riuscito a capire bene sta cosa:
contano di piu' i voti o le visite? se contano di piu' i voti al max si puo' votare una volta al giorno, ma se contano di piu' le visite controllano se provengono dallo stesso indirizzo IP, se non lo fanno io posso fare nmila click al giorno in automatico dal mio pc

_________________
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Sihaya
Imperatore Padishà
Imperatore Padishà


Joined: 10 Mag 2004
Posts: 2148
Location: Kaitain

 Post Posted: 25 Ago 2004 - 10:25     Post subject:

Abbiamo ad oggi 1592 punti mentre il centesimo ed ultimo della top 100 ne possiede 2920; difficilmente potremo raggiungerlo temo Sad
Anche la raccolta Choam procede un pò a rilento e il traguardo per i 100 mega aggiuntivi è ancora lontano; coraggio diamoci da fare Wink
_________________
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
SudrakAlSalik
Saggio
Saggio


Joined: 28 Mag 2004
Posts: 4042
Location: Arrakeen - Regnum Siciliae

 Post Posted: 25 Ago 2004 - 14:17     Post subject:

Olio di Spezia a tutti i gomiti!! (^__^)
_________________


Hic Sunt Ignoti Mundi

Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Sihaya
Imperatore Padishà
Imperatore Padishà


Joined: 10 Mag 2004
Posts: 2148
Location: Kaitain

 Post Posted: 06 Set 2004 - 16:00     Post subject:

Mancano solamente 4 Mega di spazio, purtroppo, dopo di che saremo costretti ad interrompere alcune attività oppure cominciare a rimuovere alcuni contenuti che portano via spazio prezioso. Dei 100 mega a disposizione 96 sono occupati e lo spazio a disposizione diminuisce di giorno in giorno. Abbiamo circa 250 Altercents ed è possibile acquistare un pacchetto di cento mega aggiuntivi al raggiungimento di 1500 Ac; preghiamo pertanto tutti coloro che intendessero aiutarci e sostenerci ad aderire con un semplice click all'iniziativa che abbiamo battezzato C.H.O.A.M che ci permette di accumulare Altercents; grazie a tutti sin d'ora Smile
_________________
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
SudrakAlSalik
Saggio
Saggio


Joined: 28 Mag 2004
Posts: 4042
Location: Arrakeen - Regnum Siciliae

 Post Posted: 06 Set 2004 - 16:43     Post subject:

Un'ultima domanda da ignorante impenitente;) : è sufficiente che clicco su "disconnetti" sul lato sx della HP e poi, tramite "Pagina Iniziale" del mio browser, ricollegarmi alla pagina della CHOAM e cliccare sul banner? O devo proprio spegnere il pc...?

LVP

_________________


Hic Sunt Ignoti Mundi

Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
SudrakAlSalik
Saggio
Saggio


Joined: 28 Mag 2004
Posts: 4042
Location: Arrakeen - Regnum Siciliae

 Post Posted: 06 Set 2004 - 16:47     Post subject:

cmq, visto che la strada da 250 a 1500 AC è ancora molto lunga e rimangono solo 4 mega di spazio, credo sia opportuno cominciare a chiudere temporaneamente quelle pagine che non sono di immediata utilità.
LVP

_________________


Hic Sunt Ignoti Mundi

Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Sihaya
Imperatore Padishà
Imperatore Padishà


Joined: 10 Mag 2004
Posts: 2148
Location: Kaitain

 Post Posted: 06 Set 2004 - 16:47     Post subject:

Eh eh non preoccuparti Sudrak, poni pure tutte le domande che credi. In realtà ne l'una ne l'altra visto che l'indirizzo ip viene assegnato automaticamente dal provider ad ogni connessione internet per cui è questa e solamente questa a fare testo. Quindi non occorre spegnere il pc ma neppure disconnettersi dal sito solamente ma, nel caso, occorre farlo da Internet Smile
_________________
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » Altercents e Altervista Top 100
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

La carne si arrende. L'eternità si riprende ciò che le appartiene. I nostri corpi riescono ad agitare soltanto per brevi istanti le sue acque, danzano quasi intossicati dall'amore della vita e di sé stessi, si dilettano di poche, strane idee, per poi sottomettersi agli strumenti del Tempo. Che cosa possiamo dire, noi, in proposito? Io sono già accaduto. No, non è vero e tuttavia... io sono già accaduto.

-- Paul Muad'Dib (Messia di Dune - cap.11 - pag.158 - Ed.Nord)