Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Area 51
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » Area 51
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Vladimir_Harkonnen
Schiavo
Schiavo


Joined: 28 Mag 2004
Posts: 85

 Post Posted: 03 Giu 2005 - 11:56     Post subject: Post subject: Area 51

GdR On Non so voi miei cari...sottoposti....e schiavi delle mie miniere di silicio...ghghghh.... GdR Off ma vorrei proporvi una discussione su Area51 ed annessi e connessi...allora iniziamo?
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Vladimir_Harkonnen
Schiavo
Schiavo


Joined: 28 Mag 2004
Posts: 85

 Post Posted: 03 Giu 2005 - 18:17     Post subject:

http://www.ufo.it/ufo1e.htm

Sembra che i visitatori ammirino molto il bel paese.....forse sono peggio dei giapponesi armati di fotocamera o macchina fotografica.....e quindi ci spiano e ci spiano molto....provate a vedere il sito..con una bella mappa particolareggiata sul numero di avvistamenti con tracce.....

Exclamation
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Ramani



Joined: 11 Apr 2005
Posts: 65

 Post Posted: 03 Giu 2005 - 18:59     Post subject:

Di cosa vorresti discutere che riguarda l'area 51?
Del fatto che gli americani dicano che non esiste (ci sono prove di centinaia di camion che hanno fatto la spola avanti e indietro dal deserto portando via tonnellate di terra...)
Del fatto che, da una base sotterranea inesistente ( Shocked ) partano e atterrino ogni giorno velivoli che vanno direttamente nello spazio .
Di come sia impossibile avvicinarsi alla recinzione in quanto, chiunque provi a gironzolare da quelle parti, viene gentilmente (con elicotteri e soldati armati, ma senza codici di identificazione...) pregato di allontanarsi...
Del fatto che ci siano persone (Generali dell'areonautica statunitense e scienziati) che affermano di aver lavorato su tecnologia extraterreste. (Ma che sono stati fatti passare per matti) e che hanno ricevuto minacce...
O vuoi parlare di un bel pezzo di deserto vicino a Las Vegas?Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink
Oppure ho frainteso io e AREA51 è solo il titolo di una rivista... Wink
 Back to top »
View user's profile
Vladimir_Harkonnen
Schiavo
Schiavo


Joined: 28 Mag 2004
Posts: 85

 Post Posted: 04 Giu 2005 - 12:31     Post subject:

beh......intendevo chiamare AREA51 sto tread per parlare....di Ufologia....misteri....et similia......Gasp.....non volevo offenderti......ghghhhg
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Ale84ms
Arifa
Arifa


Joined: 04 Set 2004
Posts: 1300
Location: Massa

 Post Posted: 04 Giu 2005 - 13:55     Post subject:

Smile E io che pensavo si parlasse dello scooter dell'aprilia... Smile
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Ramani



Joined: 11 Apr 2005
Posts: 65

 Post Posted: 04 Giu 2005 - 15:55     Post subject:

Se ho dato l'impressione di essermi offesa... Chiarisco subito...
Non è così! Anzi!
Volevo solo capire che cosa intendessi... L'Area 51 è fin troppo famosa (famigerata, veramente) e ci sono tanti spunti per discussioni.
Non volevo generalizzare ma non volevo nemmeno focalizzarmi su di un argomento che, magari, non interessava nessuno! Wink Wink Wink
Apri tu le danze con qualcosa da discutere...

X Ale84ms...
GdR On Un altra battuta del genere e farò in modo di poterti usare come cavia per affinare i miei poteri Bene Gesserit! Twisted Evil GdR Off
 Back to top »
View user's profile
Ale84ms
Arifa
Arifa


Joined: 04 Set 2004
Posts: 1300
Location: Massa

 Post Posted: 05 Giu 2005 - 09:20     Post subject:

Smile Ma possibile mai che finisco sempre GdR On in pasto alle streghe Evil or Very Mad GdR Off con le mie battute? Smile
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Vladimir_Harkonnen
Schiavo
Schiavo


Joined: 28 Mag 2004
Posts: 85

 Post Posted: 05 Giu 2005 - 22:31     Post subject:

GdR On ringrazia di non finire tra i miei giochini di letto.....uauauauauau GdR Off
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » Area 51
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Quando religione e politica viaggiano sullo stesso carro, i viaggiatori pensano che niente li possa fermare. Vanno sempre avanti più rapidi, rapidi, rapidi. Non pensano agli ostacoli e si dimenticano che un precipizio si rivela sempre troppo tardi.

-- Proverbio Bene Gesserit (Dune - pag.393 - Ed.Nord)