Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




messaggi come visitatore
Dune Italia Forum Index » Lisan al Gaib » messaggi come visitatore
View previous topic :: View next topic  
Author Message
gurney
Produttore di meloni Paradan
Produttore di meloni Paradan


Joined: 05 Ago 2004
Posts: 129

 Post Posted: 13 Ago 2004 - 13:53     Post subject: Post subject: messaggi come visitatore

E' gia' la seconda volta che invio un messaggio al forum e appaio come visitatore, nonostante io fossi loggato correttamente
Per caso c'e' un timeout impostato oppure qualcosa sul tipo di browser che si usa?
 Back to top »
View user's profile
Sihaya
Imperatore Padishà
Imperatore Padishà


Joined: 10 Mag 2004
Posts: 2148
Location: Kaitain

 Post Posted: 13 Ago 2004 - 14:02     Post subject:

Ciao Gurney, si effettivamente c'è un tempo di 6 minuti dopo il quale in caso di completa inattività si perde il login nel Forum. Ho cambiato proprio adesso questo valore quindi il problema dovrebbe essere risolto. In caso contrario non esitare a farcelo sapere mi raccomando Smile
_________________
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Dune Italia Forum Index » Lisan al Gaib » messaggi come visitatore
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Le esplosioni sono anche compressioni del tempo. I mutamenti osservabili nell'universo naturale sono tutti esplosivi, entro certi limiti e sotto certi punti di vista; altrimenti non li notereste. Un mutamento continuo ed uniforme, se sufficientemente rallentato, non verrebbe notato da osservatori il cui arco di osservazione, nel tempo, è troppo breve. Perciò, io vi dico che ho visto mutamenti che voi non avreste mai rimarcato.

-- Leto II - (Gli Eretici di Dune - Cap.2 - pag.12 - Ed.Nord)