Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




cerco libro
Dune Italia Forum Index » Dune Chronicles - L'Esalogia » cerco libro
View previous topic :: View next topic  
Author Message
elbereth



Joined: 27 Mar 2012
Posts: 1

 Post Posted: 27 Mar 2012 - 17:33     Post subject: Post subject: cerco libro

salve a tutti,
come da titolo sto cercando il libro L'Imperatore-Dio di Dune edizione Sperling & Kupfer, 2000, per completare la serie, ci siamo da poco avvicinati a questo fantastico mondo con questa edizione ed essendo maniaca e pignola riguardo al collezionismo, libri compresi, non vorrei prendere un'altra edizione per il terzo volume che è l'unico che mi manca.
Questa è ormai fuori commercio quindi si può trovare solo tra i libri usati ma in rete e ai mercatini locali non riesco a trovarne..
qualcuno può aiutarmi???
grazie mille!!
 Back to top »
View user's profile
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 05 Apr 2012 - 09:29     Post subject: Post subject: Re: cerco libro

elbereth wrote:
salve a tutti,
come da titolo sto cercando il libro L'Imperatore-Dio di Dune edizione Sperling & Kupfer, 2000, per completare la serie, ci siamo da poco avvicinati a questo fantastico mondo con questa edizione ed essendo maniaca e pignola riguardo al collezionismo, libri compresi, non vorrei prendere un'altra edizione per il terzo volume che è l'unico che mi manca.
Questa è ormai fuori commercio quindi si può trovare solo tra i libri usati ma in rete e ai mercatini locali non riesco a trovarne..
qualcuno può aiutarmi???
grazie mille!!


Benvenuta, elbereth. Che ne diresti di presentarti al Sietch aprendo un topic qui? Wink

Quanto alla tua domanda, la faccenda è un po' spinosa. Da quando è stata pubblicata la nuova edizione Fanucci, purtroppo hanno ritirato da tutte le librerie le rimanenti copie della S&K. Noto inoltre, abbastanza con sorpresa, che l'Imperatore-dio non c'è su comprovendolibri.it e nemmeno nella sezione collezionismo del Delos Store... mi sa che dovrai aspettare la prossima offerta in rete. Qui su Duneitalia purtroppo non conosco nessuno che abbia l'edizione S&K con dei doppioni (ma spero che qualcuno mi smentisca puntualmente Smile ).

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Dune Italia Forum Index » Dune Chronicles - L'Esalogia » cerco libro
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Il tempo è una misura dello spazio, allo stesso modo in cui lo è un telemetro. Ma lo stesso atto di misurare ci imprigiona nello spazio che misuriamo.

-- Leto II (I Figli di Dune - cap.39 - pag.259 - Ed.Nord)