Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Un saluto.
Dune Italia Forum Index » Presentazioni all'Impero » Un saluto.
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Blacksail
Comandante
Comandante


Joined: 03 Gen 2005
Posts: 1422

 Post Posted: 06 Dic 2011 - 16:06     Post subject: Post subject: Un saluto.

Si lo sò, è una vita che non passo di qui, mosso però da un velo di nostalgia ho deciso di farvi un saluto.
Come andiamo cari compagni duniani?

Dune is always on my mind.
Chevvelodicoaffare.

Blacksail.
 Back to top »
View user's profile
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 06 Dic 2011 - 20:26     Post subject:

Bentornato tra queste sabbie, Black! Very Happy Probabilmente, dall'ultima volta che sei passato di qui, avrai notato diverse cose cambiate, a partire dalla grafica... In ogni caso, rimaniamo con lo stesso spirito che ha animato questo Sietch fin dall'inizio Smile

Sentiti libero di vagare, commentare, e discutere per le stanze del forum Wink

Rymoah

(PS: Se ti è piaciuto il film di Lynch, ti consiglio di partecipare al nostro recente sondaggio, che puoi vedere nel blocco a destra della pagina Wink )
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Naib_Stilgar
Ciambellano Imperiale
Ciambellano Imperiale


Joined: 21 Nov 2005
Posts: 1025
Location: Sietch Cuneo

 Post Posted: 06 Dic 2011 - 20:57     Post subject:

E' sempre un piacere leggerti Wink facci visita più spesso!
_________________
Ya Hya Chouhada!
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
SudrakAlSalik
Saggio
Saggio


Joined: 28 Mag 2004
Posts: 4042
Location: Arrakeen - Regnum Siciliae

 Post Posted: 07 Dic 2011 - 09:27     Post subject: Post subject: Re: Un saluto.

Blacksail wrote:
Si lo sò, è una vita che non passo di qui, mosso però da un velo di nostalgia ho deciso di farvi un saluto.

Ah. Non da un virtuale colpo di Frusta Zensunni sulle protuberanze posteriori, eh? GdR On sporco Ribelle Ourouba! GdR Off tsk, tsk, tsk...

A parte lo scherzo, un caloroso e speziato Bentornato in quello che è anche il tuo Sietch.
Ci sei mancato... Wink

_________________


Hic Sunt Ignoti Mundi

Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Il_Gobb
Milite
Milite


Joined: 29 Mag 2004
Posts: 846
Location: Giedi Primo

 Post Posted: 07 Dic 2011 - 21:18     Post subject:

Anvedi chi c'è! Bazzico ancora troppo poco da queste parti... non sono ancora tornato decentemente attivo! Bentornato, pur se momentaneamente ^___^
_________________
The slow blade penetrates the shield.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Dune Italia Forum Index » Presentazioni all'Impero » Un saluto.
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Dalla massa di ricordi che io posso sondare a volontà emergono disegni e schemi. Sono come un'altra lingua, che io vedo chiaramente. I segnali dell'allarme sociale che spingono le società alle posture di difesa-attacco sono per me come parole gridate a gran voce. Come popolazione, voi reagite alle minacce contro l'innocenza e ai pericoli per i piccoli indifesi. Suoni, visioni e odori inspiegabili vi fanno accapponare la pelle. Quando siete allarmati, vi aggrappate al linguaggio natio perché tutti gli altri suoni modellati vi sono estranei. Chiedete indumenti accettabili perché un costume diverso è minaccioso. Questa è retroazione di base al livello più primitivo. Le vostre cellule ricordano.

-- I Diari rubati. (L'imperatore-dio di Dune - Cap.20 - pag.141)