Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




RaDune al Lucca Comics & Games 2011
Goto page Previous  1, 2, 3  Next
Dune Italia Forum Index » Il Sietch » RaDune al Lucca Comics & Games 2011
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Sihaya
Imperatore Padishà
Imperatore Padishà


Joined: 10 Mag 2004
Posts: 2148
Location: Kaitain

 Post Posted: 28 Ott 2011 - 16:18     Post subject:

Il_Gobb wrote:
Imperatore, o mio Imperatore! Finalmente ti conoscerò! Sono emozionato come una scolaretta O____________O


Caro Gobb, il piacere è tutto mio, in realtà; sarebbe già dovuto accadere eoni fa, ma poi le polverose strade del tempo non lo hanno consentito. Rimedieremo fortunatamente e GdR On sarà un piacere speciale brindare con un fiero Harkonnen! Che la Birra di Spezia scorra a fiumi! GdR Off
_________________
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Sihaya
Imperatore Padishà
Imperatore Padishà


Joined: 10 Mag 2004
Posts: 2148
Location: Kaitain

 Post Posted: 28 Ott 2011 - 16:20     Post subject:

the_rymoah wrote:
QUI trovate la news di cui parlavo nel post precedente in cui viene riassunto un po' tutto l'evento di sabato. Wink

Rymoah


Grazie Rymoah, il trailer campeggia nel mio piccolo Sietch in loop dal momento che l'ho visto pubblicato Smile
Ci stiamo coordinando con l'Arifa circa i luoghi di ristoro; ad ogni modo probabilmente arriverò anche io lievemente prima al luogo convenuto Smile
_________________
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Sihaya
Imperatore Padishà
Imperatore Padishà


Joined: 10 Mag 2004
Posts: 2148
Location: Kaitain

 Post Posted: 28 Ott 2011 - 16:26     Post subject:

Naib_Stilgar wrote:
per risparmiare un po di soldi di autostrada dove mi conviene uscire? sestri levante e poi faccio la statale?


Visti i problemi degli ultimi giorni sconsiglierei l'uscita prima di Sarzana; in realtà indipendentemente da questi perchè la litoranea diventa decorosa in realtà solo verso Massa.
_________________
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Naib_Stilgar
Ciambellano Imperiale
Ciambellano Imperiale


Joined: 21 Nov 2005
Posts: 1025
Location: Sietch Cuneo

 Post Posted: 28 Ott 2011 - 20:35     Post subject:

bene, allora uscirò a sarzana Wink, grazie mille, 5 euri risparmiati!anche se magari ci metterò una mezz'ora in più!
_________________
Ya Hya Chouhada!
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 30 Ott 2011 - 16:46     Post subject:

Io e Kloud siamo proprio ora sulla via di ritorno da Lucca... Nei prossimi giorni caricheremo le foto fatte al RaDune. ^___^

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Jamis
Wali
Wali


Joined: 18 Mar 2007
Posts: 119
Location: Sietch Cesano di Roma

 Post Posted: 30 Ott 2011 - 18:36     Post subject:

E' stato, da parte mia, un vero piacere conoscere tutti i presenti al RaDune. Anche se è durato tutto molto poco, anche se avrei voluto avere più tempo a disposizione da dividere con voi, anche se mi sono beccato un bel raffreddore sono molto contento di avere resistito al mal di testa mattutino e di avervi raggiunto a Lucca.
_________________

Tutti i ribelli sono aristocratici.

Jamis
 Back to top »
View user's profile
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 31 Ott 2011 - 09:06     Post subject:

Jamis wrote:
E' stato, da parte mia, un vero piacere consoscere tutti i presenti al RaDune. Anche se è durato tutto molto poco, anche se avrei voluto avere più tempo a disposizione da dividere con voi, anche se mi sono beccato un bel raffreddore sono molto contento di avere resistito al mal di testa mattutino e di avervi raggiunto a Lucca.


Il piacere è stato anche mio caro Jamis nell'avere avuto, finalmente, l'occasione di conoscerti di persona. Smile (e per il raffreddore abbiamo condiviso la stessa sorte!)

Per ora, ringrazio tutti quelli che sono intervenuti a questo incontro (in particolar modo, quelli che si sono fatti centinaia di chilometri per poterci essere). Smile Altri commenti, seguiti dalle foto scattate al RaDune, seguiranno su questo thread. Wink

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Sihaya
Imperatore Padishà
Imperatore Padishà


Joined: 10 Mag 2004
Posts: 2148
Location: Kaitain

 Post Posted: 31 Ott 2011 - 14:43     Post subject:

Grazie a tutti anche da parte mia, in special modo a coloro che hanno intrapreso un lungo viaggio per raggiungere Lucca. E' stato si un breve incontro ma estremamente piacevole e significativo, a mio modo di vedere. Speriamo presto di poterne organizzare un altro magari in località più agevole per i più Smile
Grazie ancora, è stato un piacere conoscere, finalmente di persona, molti di voi e rivedere, dopo lungo tempo, volti con qualche anno in più forse ma affatto cambiati Smile
_________________
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Jamis
Wali
Wali


Joined: 18 Mar 2007
Posts: 119
Location: Sietch Cesano di Roma

 Post Posted: 31 Ott 2011 - 15:10     Post subject:

Dimenticavo una cosa molto importante: dopo aver giudicato come segno del destino la presenza di cannella nei ravioli al cinghiale ( molti non hanno creduto che fosse cannella, ma noce moscata), toccherà a te caro Sihaya provare ad entrare nei meandri e segreti della cucina del fantastico ristorante, e a tuo rischio e pericolo ( come mi dicevi la cuoca è molto gelosa dei propri segreti) estorcere il segreto della spezia incriminata. Buona fortuna. Wink
_________________

Tutti i ribelli sono aristocratici.

Jamis
 Back to top »
View user's profile
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 31 Ott 2011 - 17:57     Post subject: Post subject: Foto RaDune!

Ed ecco a voi alcune foto scattate al RaDune! Very Happy (cliccateci sopra per ingrandirle). Sono anche in preparazione dei video-slideshow che verranno pubblicati sul canale YouTube di DuneItalia.


Porta S. Pietro, ingresso a sud della fiera di Lucca.


Addentrandoci nella fiera sabato mattina...


I cosplayer di Naruto sono immancabilmente in tutte le fiere di fumetti! (a detta di Il Gobb, a Romics sono una vera piaga! Very Happy)


Aspettando i partecipanti del RaDune in piazzale Verdi...


Pranzo a Molina di Quosa (praticamente Caladan Very Happy) (Kloud, Malachi-Harkonnen, profondoblu, l'Imperatore)


Pranzo a Molina di Quosa -2- (Jamis)


Pranzo a Molina di Quosa -3- (Jamis)


Pranzo a Molina di Quosa -4- (Il_Gobb)


Foto di gruppo dei Duniani! ^__^ Partendo dall'alto e scorrendo da sinistra a destra, Malachi-Harkonnen, l'Imperatore Padishah Sihaya, Kloud, profondoblu, the_rymoah, Il_Gobb e Jamis.


Mostra del disegnatore Massimo Carnevale a Villa Bottini. (verrà pubblicato sul canale di YouTube un video con alcuni spezzoni girati all'interno della mostra).


Mostra di Oddworld Inhabitants al Lu.C.C.A (Lucca Center of Contemporary Art) Museum. (anche in questo caso verrà pubblicato un video sul canale di YouTube con una slideshow di alcune foto scattate all'interno della mostra).


Cena a Lucca - La diserzione di un certo Imperatore Padishah ha provocato un'alleanza mai vista nell'Impero: Harkonnen (Il_Gobb) e Fremen (Naib_Stilgar) a braccetto! ^____^


Cena a Lucca - Il Mentat Siridar di Dune Italia the_rymoah e la sua fidanzata.


Cena a Lucca - Il Mentat Master dei GdR Kloud.


Il nostro bravissimo Lisan travestito da Ade!

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Sihaya
Imperatore Padishà
Imperatore Padishà


Joined: 10 Mag 2004
Posts: 2148
Location: Kaitain

 Post Posted: 01 Nov 2011 - 12:46     Post subject:

Jamis wrote:
Dimenticavo una cosa molto importante: dopo aver giudicato come segno del destino la presenza di cannella nei ravioli al cinghiale ( molti non hanno creduto che fosse cannella, ma noce moscata), toccherà a te caro Sihaya provare ad entrare nei meandri e segreti della cucina del fantastico ristorante, e a tuo rischio e pericolo ( come mi dicevi la cuoca è molto gelosa dei propri segreti) estorcere il segreto della spezia incriminata. Buona fortuna. Wink


Caro Jamis, come modesto segno di ringraziamento per aver presenziato, ho sguinzagliato i migliori archivisti Imperiali nel tentativo di rintracciare la sostanza misteriosa. Sono dovuti risalite alla ricetta del fondatore di contanto luogo di ristoro ( il compianto..."Francone" ) per svelare l'arcano mistero: trattasi, sostengono, di.....timo Smile

P.S: per tutte le Lune, non si può allentare un attimo la presa e GdR On nascono immediatamente trame e congiure contro il hmm...legittimo potere costituito...addirittura Fremen & Harkonnen.... Evil or Very Mad GdR Off

P.S.S: complimenti vivissimi, Lisan, veramente bellissimo SmileSmile
_________________
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Jamis
Wali
Wali


Joined: 18 Mar 2007
Posts: 119
Location: Sietch Cesano di Roma

 Post Posted: 01 Nov 2011 - 17:20     Post subject:

Già, timo... era tanta la voglia di coinvolgere il destino che l'ho scambiato per cannella. GdR On Tutta questa sabbia ha rallentato le mie percezioni olfattive... GdR Off
_________________

Tutti i ribelli sono aristocratici.

Jamis
 Back to top »
View user's profile
Il_Gobb
Milite
Milite


Joined: 29 Mag 2004
Posts: 846
Location: Giedi Primo

 Post Posted: 01 Nov 2011 - 19:24     Post subject:

Imperatore, mi consenti di pubblicare LA foto o deve restare custodita in una capsula nullentropica? ^________^
_________________
The slow blade penetrates the shield.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Sihaya
Imperatore Padishà
Imperatore Padishà


Joined: 10 Mag 2004
Posts: 2148
Location: Kaitain

 Post Posted: 02 Nov 2011 - 10:04     Post subject:

Certo che puoi pubblicarla, caro Gobb; a costo di avallare presunte trame cospirative Smile
E' stato per me un grande piacere conoscerti personalmente; spero avremo occasione di rivederci presto Smile

Il_Gobb wrote:
Imperatore, mi consenti di pubblicare LA foto o deve restare custodita in una capsula nullentropica? ^________^

_________________
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Halleck
Maestro degli Uccisori
Maestro degli Uccisori


Joined: 06 Ago 2005
Posts: 1692

 Post Posted: 02 Nov 2011 - 11:30     Post subject:

...come detto al gobb...sana invidia...
_________________
"Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck


"Non si chiede pieta' al sole."
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
Dune Italia Forum Index » Il Sietch » RaDune al Lucca Comics & Games 2011
All times are GMT
Goto page Previous  1, 2, 3  Next






Citazioni

... vi erano stati dei Fremen su Poritrin, un intero popolo che si era rammollito negli agi di quel pianeta troppo facile, vittima predestinata degli incursori imperiali in cerca di prede per le colonie umane di Bela Tegeusi e Salusa Secundus.

-- Rev. Madre Ramallo (Dune - pag.367 - Ed.Nord)