Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




La teoria della curvatura
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » La teoria della curvatura
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Cactaceo
Pilota
Pilota


Joined: 25 Gen 2009
Posts: 21
Location: Ancona

 Post Posted: 10 Mag 2011 - 18:58     Post subject: Post subject: La teoria della curvatura

So che con Dune non c'entra assolutamente nulla Rolling Eyes
ma penso che molti Duniani siano appassionati anche di Star Trek, in quanto amanti della fantascienza.
Sto scrivendo un romanzo, e da una costola, nello scrivere mi è uscito questo manualetto fantatecnico. Cool

http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=603736

Date un occhiata alla preview, se vi può interessare. Very Happy
_________________
Cactaceo
Traduttore ecumenico
 Back to top »
View user's profile
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 10 Mag 2011 - 22:09     Post subject:

Sembra molto interessante, grazie per la segnalazione Cactaceo. Domani mi leggo sicuramente l'anteprima su ilmiolibro Smile

Come hai giustamente premesso però, questo manualetto non è inerente al mondo di Dune e di Frank Herbert... Ho provveduto a spostare il thread nella sezione generale Wink

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » La teoria della curvatura
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Bisogna scuotersi di dosso le antiche angosce come un serpente si scuote di dosso la vecchia pelle... per poi farsene una nuova ed accettare tutte le sue limitazioni. Ed è lo stesso con i governi e, perfino, con la Reggenza. I vecchi governi finiscono come le pelli scartate.

-- Duncan Hayt Idaho (I Figli di Dune - cap.19 - pag.126 - Ed.Nord)