Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




cosplay di dune
Dune Italia Forum Index » Il Sietch » cosplay di dune
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Toleso



Joined: 11 Apr 2011
Posts: 68

 Post Posted: 26 Apr 2011 - 20:08     Post subject: Post subject: cosplay di dune

Vi dico subito che sono un fanatico della serie, ma proprio tanto fanatico che farò il cosplay, insieme alla mia morosa, di dune, ovvero faremo due ufficiali atreides, la divisa la sto ordinando, il tempo necessario per raccimolare i soldi che sono molti Very Happy, i gadget idem, tanto parliamo di ottobre, ma appena avrò le foto le posterò qui, e quindi vendo al punto del topic volevo sapere se qualcuno di voi andrà al romics, almeno così uno si incontra Very Happy.
_________________
Se fossi stato paul, avrei fatto altre strade, non mi sarei fatto tutti quei scrupoli contro i miei nemici mortali.
 Back to top »
View user's profile
Jamis
Wali
Wali


Joined: 18 Mar 2007
Posts: 119
Location: Sietch Cesano di Roma

 Post Posted: 27 Apr 2011 - 13:04     Post subject:

Ti prego di perdonarmi, caro Toleso. Cosa è un cosplay? Provengo da un'alta era... e per quanto riguarda Romics credo che ci andrò quando i miei due piccoli fremen saranno un pò più cresciuti. Che casata hai scelto? Ciao..
_________________

Tutti i ribelli sono aristocratici.

Jamis
 Back to top »
View user's profile
Naib_Stilgar
Ciambellano Imperiale
Ciambellano Imperiale


Joined: 21 Nov 2005
Posts: 1025
Location: Sietch Cuneo

 Post Posted: 28 Apr 2011 - 12:26     Post subject:

ghghghhghg vecchietto di un Jamis...il cosplay è vestirsi da cartoni animati, personaggi vari (tipo Darth Vader, Jedy, Trooper e, per rimanere in ambito sci-fi, i famosi Trekker )

Certo che trovare dei Costumi per Dune la vedo dura, ma hai tutta la mia stima Toleso, attendiamo curiosi!
_________________
Ya Hya Chouhada!
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
Toleso



Joined: 11 Apr 2011
Posts: 68

 Post Posted: 28 Apr 2011 - 17:13     Post subject:

a dire la verità ne ho trovato uno della casata atreides e uno harkonnen, ambedue militari, e in sito americano vendono le lento completamente blu come nel film, in 3 mesi devo fare circa 400 euro, ma se ci riesco farò na cosa impressionante Very Happy, con tanto di bandiera Very Happy.
_________________
Se fossi stato paul, avrei fatto altre strade, non mi sarei fatto tutti quei scrupoli contro i miei nemici mortali.
 Back to top »
View user's profile
Naib_Stilgar
Ciambellano Imperiale
Ciambellano Imperiale


Joined: 21 Nov 2005
Posts: 1025
Location: Sietch Cuneo

 Post Posted: 28 Apr 2011 - 19:55     Post subject:

puoi darmi il link please...sto diventando curioso!!!
_________________
Ya Hya Chouhada!
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
Toleso



Joined: 11 Apr 2011
Posts: 68

 Post Posted: 29 Apr 2011 - 00:02     Post subject:

certo, ecco qui il link:
http://www.propstore.com/products.htm?keyword=dune

visto l'enorme prezzo ci sto pendando... devi ammettere che è veramente alto.
Anche se è molto bello ma sono sempre circa 300 euro Smile.
_________________
Se fossi stato paul, avrei fatto altre strade, non mi sarei fatto tutti quei scrupoli contro i miei nemici mortali.
 Back to top »
View user's profile
Rhana
Avatar
Avatar


Joined: 31 Mar 2005
Posts: 496

 Post Posted: 29 Apr 2011 - 14:04     Post subject:

Qualunque cosa tu faccia, aggiungici una kefiah al collo. I nostri miltiari in zone desertiche la usano sistematicamente, e secondo me può essere utile anche contro le coltellate. Concludi il tutto con un basco rosso.
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 29 Apr 2011 - 18:15     Post subject:

Complimenti per l'iniziativa Toleso... Credo che nel nostro Sietch non sia mai passato un collezionista duniano del tuo calibro (e io che pensavo di essere ad un certo livello... A tuo confronto mi sento una pulce del deserto! Laughing) Se riuscirai in questa impresa, sarò molto curioso di vedere le foto. Smile

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Toleso



Joined: 11 Apr 2011
Posts: 68

 Post Posted: 30 Apr 2011 - 11:22     Post subject:

ti ringrazio, vedo se lunedì mi prendono a lavorare, se mi prendono allora sicuro lo faccio Very Happy.
cmq se vuoi la posto qui la foto della collezione, anche perchè non so dove altro postarla Smile.
_________________
Se fossi stato paul, avrei fatto altre strade, non mi sarei fatto tutti quei scrupoli contro i miei nemici mortali.
 Back to top »
View user's profile
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 30 Apr 2011 - 12:42     Post subject:

Apri pure un altro thread in questa sezione, magari così facciamo anche piccolo mini-contest per vedere chi ha la collezione più grande di Dune (Anche se credo che l'esito sarà scontato, come ho già detto Wink)

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Il_Gobb
Milite
Milite


Joined: 29 Mag 2004
Posts: 846
Location: Giedi Primo

 Post Posted: 17 Mag 2011 - 09:31     Post subject:

Attendo le foto con la bava alla bocca O____O
_________________
The slow blade penetrates the shield.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Dune Italia Forum Index » Il Sietch » cosplay di dune
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Qui giace un dio caduto. La sua caduta è stata tremenda. Noi ci siamo limitati a erigere il suo piedistallo: alto e stretto.

-- Epigramma Tleilaxu (Messia di Dune - pag.133 - Ed.Nord)