Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Salve
Dune Italia Forum Index » Presentazioni all'Impero » Salve
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Toleso



Joined: 11 Apr 2011
Posts: 68

 Post Posted: 11 Apr 2011 - 17:41     Post subject: Post subject: Salve

Salve a tutti, è da molto che seguo questo sito, mi è stato utile per un pò di cose, molto dettagliato e un vero appassionato di dune come me non poteva che non iscriversi Very Happy.
Posso dire con orgoglio di avere una signora collezione di dune, ovviamente in continua crescita, se volete vi posto le foto.
Ho anche 2 tipi di giochi da tavolo, sto cercando anche le due espansioni ma è dura.
Che voi sapete, esiste il blu ray in italiano di tutti e 3 i film?
Grazie e ancora ciao a tutti.
 Back to top »
View user's profile
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 11 Apr 2011 - 18:05     Post subject:

Achlan, Wasachlan! (Benvenuto, doppiamente Benvenuto!) nel nostro Sietch, Toleso! Smile Sono contento che, sebbene la nostra sezione Contenuti non sia aggiornata da parecchio tempo, alcuni utenti la trovino ancora interessante (in ogni caso stiamo lavorando per aggiornarla, tra qualche tempo ne saprete di più! Wink)

Per ambientarti meglio nel nostro forum, se già non l'avessi fatto, ti inviterei gentilmente a leggere la Procedura di presentazione, dove troverai informazioni su come personalizzare il tuo profilo scegliendo un avatar ed una fazione di appartenenza.

Per quanto riguarda la tua collezione, posta pure le foto! Very Happy Personalmente sono molto curioso, e potremmo approfittarne per postare anche le nostre. Credo che si potrebbe aprire un topic dedicato nella sezione Il Sietch. Wink

Sui blu-ray purtroppo non ne so nulla, ma credo che né il film di Lynch, né le miniserie di Harrison siano mai state pubblicate in Italia in formato blu-ray (peraltro, la seconda miniserie non è mai stata distribuita, ma questo è un altro discorso Rolling Eyes).

Ti auguro una buona permanenza presso queste sabbie.

Ancora benvenuto Wink

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Toleso



Joined: 11 Apr 2011
Posts: 68

 Post Posted: 12 Apr 2011 - 12:19     Post subject:

Grazie del benvenuto, cmq aggiornato o meno poco importa, l'importante è far parte di un bel gruppone di appassionati di dune Very Happy, nell'arco degli anni ci sto spendendo veramente tanto, anche perchè 3/4 della mia collezione viene dagli usa, qui in europa non gira quasi nulla e quel poco costa tantissimo.
In ogni caso non sapevo che avevano fatto anche una seconda miniserie, sai se è stata doppiata?
_________________
Se fossi stato paul, avrei fatto altre strade, non mi sarei fatto tutti quei scrupoli contro i miei nemici mortali.
 Back to top »
View user's profile
Naib_Stilgar
Ciambellano Imperiale
Ciambellano Imperiale


Joined: 21 Nov 2005
Posts: 1025
Location: Sietch Cuneo

 Post Posted: 12 Apr 2011 - 13:50     Post subject:

Benvenuto nel nostro Sietch Toleso, il Ciambellano Imperiale (ancora una volta anticipato da buon Rymoah, ma a quellìora ero appena rientrato dal turno di notte quindi sono giustificato!) è
felice di accoglierti e di conoscere un cosi ben fornito amante di Dune. Se aprite quel thread vo a fare le foto alla libreria!

Buona e lunga permanenza in nostra compagnia.
_________________
Ya Hya Chouhada!
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
SudrakAlSalik
Saggio
Saggio


Joined: 28 Mag 2004
Posts: 4042
Location: Arrakeen - Regnum Siciliae

 Post Posted: 12 Apr 2011 - 16:37     Post subject:

Toleso wrote:
Grazie del benvenuto, cmq aggiornato o meno poco importa, l'importante è far parte di un bel gruppone di appassionati di dune

Gruppone un tantino torpido, ma resistente al passare delle sabbie del tempo... Wink


Toleso wrote:
nell'arco degli anni ci sto spendendo veramente tanto, anche perchè 3/4 della mia collezione viene dagli usa, qui in europa non gira quasi nulla e quel poco costa tantissimo.

Un simile impegno merita un fresco boccale di Birra di Spezia! Wink In merito al materiale quasi inesistente nel continente europeo ho come l'impressione che ci siano dei piani, dentro altri piani, dentro altri piani (ecc.)

Toleso wrote:
In ogni caso non sapevo che avevano fatto anche una seconda miniserie, sai se è stata doppiata?

Doppiata lo è... e l'anno prossimo doppierà la prima decade... comunque, vai a dare un'occhiatina QUI
Ah... benvenuto anche da parte mia... Wink
_________________


Hic Sunt Ignoti Mundi

Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Toleso



Joined: 11 Apr 2011
Posts: 68

 Post Posted: 12 Apr 2011 - 17:40     Post subject:

aaaah, avevo capito che avano fatto il seguito dei figli di dune, visto tanto tempo fa Very Happy.
Cmq grazie ancora a voi tutti per il benvenuto ^_^.
Faccio le fotine e le posto qui cos' mi direte.
_________________
Se fossi stato paul, avrei fatto altre strade, non mi sarei fatto tutti quei scrupoli contro i miei nemici mortali.
 Back to top »
View user's profile
Jamis
Wali
Wali


Joined: 18 Mar 2007
Posts: 119
Location: Sietch Cesano di Roma

 Post Posted: 13 Apr 2011 - 12:34     Post subject:

Benvenuto Toleso, che la nostra acqua sia la tua acqua.
_________________

Tutti i ribelli sono aristocratici.

Jamis
 Back to top »
View user's profile
Halleck
Maestro degli Uccisori
Maestro degli Uccisori


Joined: 06 Ago 2005
Posts: 1692

 Post Posted: 15 Apr 2011 - 02:46     Post subject:

Benvenuto..ti saluto festoso suonando il mio Baliset
_________________
"Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck


"Non si chiede pieta' al sole."
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
Dune Italia Forum Index » Presentazioni all'Impero » Salve
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Ah, le leggi. Cos'è dunque una legge? Un controllo? La legge filtra il caos; e che cosa lascia gocciolare? La serenità? La legge... il nostro più grande ideale e la nostra vigliaccheria più grande. Non guardare troppo da vicino la legge. Fallo e vi scoprirai le interpretazioni razionalizzate, la casistica legale, i precedenti di comodo. Sì, vi troverai la serenità, forse, che è soltanto un altro modo di chiamare la morte.

-- Paul Muad'Dib (Messia di Dune - cap.19 - pag.241 - Ed.Nord)