Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Cerco Ciclo di Dune Vol. 2 edito da Sperling & Kupfer
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » Cerco Ciclo di Dune Vol. 2 edito da Sperling & Kupfer
View previous topic :: View next topic  
Author Message
The_Cam



Joined: 04 Giu 2009
Posts: 3

 Post Posted: 23 Giu 2009 - 17:02     Post subject: Post subject: Cerco Ciclo di Dune Vol. 2 edito da Sperling & Kupfer

Salve a tutti cerco il Ciclo di Dune vol. 2 chiunque è interessato mi può mandare una mail al seguente indirizzo: mr.doh@libero.it
Grazie.
 Back to top »
View user's profile
SudrakAlSalik
Saggio
Saggio


Joined: 28 Mag 2004
Posts: 4042
Location: Arrakeen - Regnum Siciliae

 Post Posted: 24 Giu 2009 - 12:24     Post subject:

Ciao The_Cam, su IBS è esaurito, ma pare che su DelosStore ne siano rimasti un pò.
Anche in LibreriaUniversitaria c'è qualcosa.
Vedi un pò tu...Wink

_________________


Hic Sunt Ignoti Mundi

Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
The_Cam



Joined: 04 Giu 2009
Posts: 3

 Post Posted: 24 Giu 2009 - 13:21     Post subject:

Intanto grazie della risposta. Purtroppo ho già provato su questi siti e anche su altri... la risposta è stata che ufficialmente non è esaurito ma in pratica lo è. Sembra inoltre che non ci sia intenzione da parte della casa editrice a ristamparlo quindi l'unica speranza è se qualcuno lo vende usato... Crying or Very sad
 Back to top »
View user's profile
Rhana
Avatar
Avatar


Joined: 31 Mar 2005
Posts: 496

 Post Posted: 28 Giu 2009 - 15:35     Post subject:

Se qualcuno lo vende usato è pazzo. Se sei di milano prova all'Emporio del Libro in Baires, fino all'anno scorso ne avevano.
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
The_Cam



Joined: 04 Giu 2009
Posts: 3

 Post Posted: 29 Giu 2009 - 18:12     Post subject:

Non vedo perchè uno che vende un oggetto dovrebbe essere pazzo. Comunque no non sono di Milano, ma grazie comunque.
 Back to top »
View user's profile
Fabri
Wali
Wali


Joined: 27 Set 2008
Posts: 87
Location: Roma

 Post Posted: 14 Lug 2009 - 17:07     Post subject:

The_Cam wrote:
Non vedo perchè uno che vende un oggetto dovrebbe essere pazzo. Comunque no non sono di Milano, ma grazie comunque.

Il fatto è che io un libro di Dune non lo venderei mai, e credo sia cosi per la stramaggioranza degli iscritti al sito
_________________
"Adesso le 'cose' mi danno la caccia. Cose che divorano e dissolvono. Ma io so come eluderle e fare in modo che prendano te..."

 Back to top »
View user's profile
Shalashaska
Wali
Wali


Joined: 25 Giu 2009
Posts: 29

 Post Posted: 15 Lug 2009 - 20:35     Post subject:

Io ho comprato da IBS i libri del ciclo di Dune in versione separata redatti da Sperlinh e kupfer,qsti qui si trovano abbastanza facilmente e li trovo buoni
 Back to top »
View user's profile
SudrakAlSalik
Saggio
Saggio


Joined: 28 Mag 2004
Posts: 4042
Location: Arrakeen - Regnum Siciliae

 Post Posted: 28 Lug 2009 - 10:04     Post subject:

Oppure, come ultima risorsa, rimane sempre la Biblioteca... Wink
_________________


Hic Sunt Ignoti Mundi

Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » Cerco Ciclo di Dune Vol. 2 edito da Sperling & Kupfer
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Se volete adorare qualcosa, allora adorate la Vita... tutta la vita, ogni suo più piccolo frammento strisciante! Tutti facciamo parte della Sua bellezza!

-- Paul Muad'Dib (Messia di Dune - cap.23 - pag.292 - Ed.Nord)