Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Dispersione questa sconosciuta...
Dune Italia Forum Index » Dune Chronicles - L'Esalogia » Dispersione questa sconosciuta...
View previous topic :: View next topic  
Author Message
ominoavapore
Viandante
Viandante


Joined: 28 Ott 2005
Posts: 71
Location: Rebec supra navigium - Proxima Mediolani

 Post Posted: 29 Set 2008 - 23:51     Post subject: Post subject: Dispersione questa sconosciuta...

Vi confido di essermi fermato al quarto volume della esalogia (sono passati diversi anni e dell'Imperatore-Dio mi ricordo ancora alcuni contenuti che mi avevano arricchito anche se la lettura era stata davvero pesante.... evviva le ittiointerpreti!!) e negli ultimi tempi sono tentato di riprendere gli ultimi due volumi, che alcuni forumisti ritengono tra i migliori.....

MI volete illuminare in merito al fenomeno della dispersione??? (già il buon vecchio Rymoah aveva cercato di darmi delle spiegazioni ma non mi ricordo più dove si trovino i suoi post...)
 Back to top »
View user's profile
Rhana
Avatar
Avatar


Joined: 31 Mar 2005
Posts: 496

 Post Posted: 30 Set 2008 - 11:14     Post subject:

Direi che sai già tutto quello che ti serve. Se mai avessi voglia di parlarne DOPO ci terrei a sentire la tua opinione. La Dispersione disperde le idee che ci facciamo su di essa...
In ogni caso, se vuoi una definizione precisa ed elegante, ti riporto quella di Taraza, RM:
"La superficie di una palla è più grande del suo maledetto centro"
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
LasherAle
Novizia
Novizia


Joined: 22 Mar 2009
Posts: 19

 Post Posted: 27 Mar 2009 - 12:18     Post subject:

perfetta citazione Very Happy
 Back to top »
View user's profile
Dune Italia Forum Index » Dune Chronicles - L'Esalogia » Dispersione questa sconosciuta...
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

«Non fate eroi», diceva mio padre.

-- La voce di Ghanima dalla Storia Orale. (L'imperatore-dio di Dune - Cap.32 - pag.239)