Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




I 5 più grandi cantanti rock
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » I 5 più grandi cantanti rock
View previous topic :: View next topic  
Author Message
marcostraz
Trafficante d'Acqua
Trafficante d'Acqua


Joined: 27 Lug 2007
Posts: 141

 Post Posted: 22 Set 2008 - 18:14     Post subject: Post subject: I 5 più grandi cantanti rock

Secondo voi chi sono i 5 migliori cantati rock/hard rock/metal della storia (o comunque quelli che preferite)? Io dico i miei, in ordine sparso:

Robert Plant
Rob Halford
Freddy Mercury
Ronnie James Dio
Bruce Dickinson

E i vostri?
 Back to top »
View user's profile
Psyluke
Primario
Primario


Joined: 13 Set 2004
Posts: 1975
Location: Ornago, e dove sennò?

 Post Posted: 14 Ott 2008 - 20:01     Post subject:

Ahi ahi ahi... bacchettata! Le classifiche sono la cosa di più lontana dalla realtà, soprattutto se secche come questa... senza contare che essendo il mercato musicale in cambiamento ne spuntano sempre di nuovi.
Io invece propongo i 5 INARRIVABILI (ovvero che possono solo essere imitati, si esce sempre malconci dal confronto con l'originale)

Rob Halford - Judas Priest
Freddy Mercury - Queen
Brian Jonson - AC/DC
Ronnie James Dio - Black Sabbath & Dio
David Draiman - Disturbed

Prendetela con le pinze comunque, come ho detto le classifiche cambiano facilmente. Wink
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
marcostraz
Trafficante d'Acqua
Trafficante d'Acqua


Joined: 27 Lug 2007
Posts: 141

 Post Posted: 21 Ott 2008 - 18:29     Post subject:

Psyluke wrote:
Ahi ahi ahi... bacchettata! Le classifiche sono la cosa di più lontana dalla realtà, soprattutto se secche come questa... senza contare che essendo il mercato musicale in cambiamento ne spuntano sempre di nuovi.
Io invece propongo i 5 INARRIVABILI (ovvero che possono solo essere imitati, si esce sempre malconci dal confronto con l'originale)

Rob Halford - Judas Priest
Freddy Mercury - Queen
Brian Jonson - AC/DC
Ronnie James Dio - Black Sabbath & Dio
David Draiman - Disturbed

Prendetela con le pinze comunque, come ho detto le classifiche cambiano facilmente. Wink

Infatti io non ho fatto una classifica, ma un elenco...comunque noto con piacere che ne abbiamo 3 su 5 uguali!!! Smile Smile Smile
 Back to top »
View user's profile
Jalinar



Joined: 15 Lug 2005
Posts: 1261
Location: Brugherio Sietch

 Post Posted: 01 Set 2010 - 21:10     Post subject:

Quote:
Ronnie James Dio

Spero si stia divertendo, ovunque sia ora.
La tua voce riecheggerà per l'eternità, Dio.

Io aggiungo all'elenco Jørn Lande, che mi ha recentemente passato un amico e spacca.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » I 5 più grandi cantanti rock
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

La moralità deve sempre basarsi sulla praticità. Dare a Cesare e tutte quelle sciocchezze. Una vittoria è inutile, a meno che non rifletta i tuoi desideri più profondi.

-- Barone Vladimir Harkonnen - (come V.I.D. di Alia) (I Figli di Dune - cap.11 - pag.63 - Ed.Nord)