Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




avatar di lord Rymoah
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » avatar di lord Rymoah
View previous topic :: View next topic  
Author Message
ominoavapore
Viandante
Viandante


Joined: 28 Ott 2005
Posts: 71
Location: Rebec supra navigium - Proxima Mediolani

 Post Posted: 23 Ott 2007 - 22:01     Post subject: Post subject: avatar di lord Rymoah

Carissimo e istancabile Rymoah puoi darci qualche lume in merito al tuo avatar? A prima vista è un atreides, si riconosce dall'uniforme e dalla cintura scudo, ma il suo atteggiamento orante mi lascia un pò perplesso, cosa rappresenta esattamente? Eppoi il disegno di squisita fattura è opera tua?

PS: In questi giorni ti farò avere via prioritaria il tuo Dune 2000, ti ringrazio ancora per la tua cortese disponibilità. Per quanto riguarda Emperor consideralo tuo, se ti va puoi farlo avere a qualche altro appassionato del mondo duniano....
 Back to top »
View user's profile
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 30 Ott 2007 - 16:09     Post subject:

Caro ominoavapore,

Perdonami il ritardo con cui ti scrivo ma avevo perso di vista il forum da qualche giorno e mi era sfuggito questo thread.
Cmq, per rispondere alla tua domanda, l'avatar non l'ho disegnato io (magari potessi! Smile). L'ho "campionato" dal manuale di Imperium, il gioco di ruolo di Dune sviluppato da un francese che possiede una bellissima galleria di personaggi duniani tipici, tra cui anche i mentat. Il fatto che ho campionato l'immagine porta anche a fraintendere (a ragione, eh! Wink) la postura del personaggio, che in effetti non sta pregando, perchè se si guarda l'immagine intera (ora non ce l'ho sottomano, ma appena riesco la posto), il mentat in questione è in piedi in rigida posizione marziale.

Spero di aver soddisfatto la tua curiosità Wink

Rymoah

PS: Grazie mille, cmq non ti preoccupare, provvederò anch'io a rispedirti la tua copia del magnifico Emperor: Battle for Dune Wink
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » avatar di lord Rymoah
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Tocca alla Storia gestire il suo Tribunale ed esprimere un giudizio.

-- Duncan H. Idaho (I Figli di Dune - cap.34 - p.231 - Ed.Nord)