Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




ECPAT-Italia: asta eBay a favore dell'infanzia
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » ECPAT-Italia: asta eBay a favore dell'infanzia
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Il_Gobb
Milite
Milite


Joined: 29 Mag 2004
Posts: 846
Location: Giedi Primo

 Post Posted: 10 Ott 2007 - 09:49     Post subject: Post subject: ECPAT-Italia: asta eBay a favore dell'infanzia

Sto coordinando una serie di aste su eBay per la mia associazione... non è mio uso fare pubblicità (anche se, essendo una onlus con fini umanitari, potrebbe anche starci), ma in questo caso mi permetto perché ci sono degli oggetti molto carini all'asta e perché SO con esatta certezza che fine faranno quei soldi: andranno DAVVERO a finanziare i progetti di ECPAT-Italia... dato che ci lavoro dentro e ho voce in capitolo Razz

Trovate gli oggetti a questo indirizzo: Andate a dare un'occhiata, se vi va, c'è anche una presentazione di quel che facciamo ^______^
_________________
The slow blade penetrates the shield.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Kloud
Simulazionista
Simulazionista


Joined: 13 Ott 2005
Posts: 1592
Location: Senna C.

 Post Posted: 12 Ott 2007 - 22:12     Post subject:

Lettore di Dune, cantante famoso, intelligente ed acculturato... ora scopriamo che è anche impegnato attivamente nel sociale! Very Happy

Hai sempre delle belle sorprese! Wink
_________________
L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza.
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
Daphne



Joined: 06 Ott 2004
Posts: 353

 Post Posted: 13 Ott 2007 - 10:52     Post subject:

Ottima iniziativa, fai bene a pubblicizzarla!
 Back to top »
View user's profile
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » ECPAT-Italia: asta eBay a favore dell'infanzia
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

La differenza tra un buon ufficiale ed uno scadente è nella forza di carattere... circa cinque battiti del cuore.

-- Principe Farad'n Corrino (I Figli di Dune - cap26 - p.184 - Ed.Nord)