Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Black Devil Corporation
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » Black Devil Corporation
View previous topic :: View next topic  
Author Message
BoBoBorg
Schiavo
Schiavo


Joined: 25 Giu 2007
Posts: 124
Location: Davanti al computer

 Post Posted: 22 Set 2007 - 14:22     Post subject: Post subject: Black Devil Corporation

Belllaaahhh!!!
ben bene, oggi mi vedete qui nelle vesti di spammatore, per publicizzare un sito al quale mi sono iscritto (dietro sollecitazioni e promesse di malmenare qualcuno, che Giuda che sono...), ovverosia http://explosed.altervista.org/. Non guardatemi male, non sto pubblicizzando un sito alternativo a Dune Italia (anche perchè loro non sanno neanche cosa sia Dune), trattasi invece di un sitino che tratta di programmazione a vari livelli (dal pascal all'assembly, scherzo, era il C++) e/o computer in generale.
Visionate il link (giuro che non ci sono virus o dialer, anche se questi ultimi funziano solo col 56k), date un'occhiata al sito e poi decidete se iscrivervi ed iniziare a postare e/o portare il Verbo di Franco (ho l'abitudine di scrivere i nomi inglesi in italiano, forse per il 6 risikato).

A voi la scelta: l'uomo possiede il libero arbitrio per tutte le sue scelte, pertanto è fautore del proprio progresso...
 Back to top »
View user's profile
BoBoBorg
Schiavo
Schiavo


Joined: 25 Giu 2007
Posts: 124
Location: Davanti al computer

 Post Posted: 11 Ott 2007 - 16:29     Post subject:

Oh raga, un piccolo messaggino di commento potete anche farlo, giusto per far vedere che siete interessati/disinteressati, volete iscrivervi/non ci pensate neanche, lo amate/lo vole cancellare dal web... le 88 visite contano poco, fatti non pugnette!
 Back to top »
View user's profile
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » Black Devil Corporation
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Nelle faccende umane niente è duraturo, eterno, tutte le faccende umane si muovono lungo una spirale, girando intorno e spostandosi verso l'esterno.

-- Massima Bene Gesserit (I Figli di Dune - cap.34 - pag.234 - Ed.Nord)