Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Half Life (mezza vita) COMMENTI (se ce ne sono)
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » Half Life (mezza vita) COMMENTI (se ce ne sono)
View previous topic :: View next topic  
Author Message
BoBoBorg
Schiavo
Schiavo


Joined: 25 Giu 2007
Posts: 124
Location: Davanti al computer

 Post Posted: 08 Set 2007 - 11:33     Post subject: Post subject: Half Life (mezza vita) COMMENTI (se ce ne sono)

Belllaaahhh!!!
ho stoppato il racconto Timeline per procedere con qualcosa di più pro (per i miei gusti): si tratta infatti di un 'romanzo' ISPIRATO (così mi copro il c**o dalle critiche) al celeberrimo gioco FPS (per in niubbi First Person Shooter, sparatutto in prima persona) Half-Life, e relative espansioni (Blue Shift, Opposing Forces), IL gioco che ha segnato un genere, in aspetto tecnico e narrativo. Fisica inventata, soldati, alieni, complotti e un protagonista armato di piede di porco fanno da padroni in un libro segnato dalla tecnica narrativa vincente di Max Payne.
Per me è troppo pro, poi il giudizio OGGETTIVO (poi viene il soggettivi) sta a voi...

Freeman... Gordon Freeman...
 Back to top »
View user's profile
Daphne



Joined: 06 Ott 2004
Posts: 353

 Post Posted: 16 Set 2007 - 15:56     Post subject:

Ho letto il post ma purtroppo con un po' di fretta. Prometto di tornarci con più calma, magari quando il racconto prosegue, così da capirne gli sviluppi.
 Back to top »
View user's profile
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » Half Life (mezza vita) COMMENTI (se ce ne sono)
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Noi possiamo servirci di strumenti pericolosi, ma dobbiamo gettarli via quando lo diventano troppo.

-- Barone Vladimir Harkonnen - (come V.I.D. di Alia) (I Figli di Dune - cap.11 - pag.62 - Ed.Nord)