Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Vendesi libro di Dune RARISSIMO
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » Vendesi libro di Dune RARISSIMO
View previous topic :: View next topic  
Author Message
BoBoBorg
Schiavo
Schiavo


Joined: 25 Giu 2007
Posts: 124
Location: Davanti al computer

 Post Posted: 25 Ago 2007 - 10:15     Post subject: Post subject: Vendesi libro di Dune RARISSIMO

Belllaaahhh!!!
bene bene... sono qui per vendere...


Dehihiho! HA HA! Ci siete cascati! Credevate davvero in quello che ho detto nel titolo... che pici! Hahaha Hihihi Huhuh!!!

Ma ora basta ridere, ho usato questo stratagemma per attirare la vostra attenzione su un mio problema che NON riguarda Dune. Molto semplice: più o meno una settimana fa, quando ero in vacanza dai miei zii a Siponto, trovai quella che sembrava essere una tastiera; ma guardando bene mi accorsi che invece era un Commodore 64C perfettamente (mi fido di mio zio) funzionante. Ma sfiga vuole che mio zio perdesse il cavo di alimentazione e di collegamento al monitor, lasciandomi nelle mani un prodotto buono e completo (2 Joistic, 1 lettore cassette, 1 monitor, 1 cassetta, 20 flopponi) ma che non posso usare. Qui entrate in scena voi:

1>Qualcuno ha/conosce qualcuno che possiede i cavi che cerco?

2>Qualcuno ha/conosce qualcuno che possiede un lettore floppy per il Commodoro?

3>Qualcuno ha/conosce qualcuno che possiede dei flopponi e/o cassette?

Non esitate a contattarmi su questo topic (mi sa che ho fatto la figura del cretino con la premessa... pazienza... tanto lo sono già)

Eh beh... pino la lavaatrice...
 Back to top »
View user's profile
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » Vendesi libro di Dune RARISSIMO
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Le tenebre e il male si rivelano a qualunque distanza.

-- Farok (Messia di Dune - cap.4 - pag.50 - Ed.Nord)