Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




SM58 VINCITORI DEL CORNETTO FREE MUSIC
Goto page Previous  1, 2
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » SM58 VINCITORI DEL CORNETTO FREE MUSIC
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Il_Gobb
Milite
Milite


Joined: 29 Mag 2004
Posts: 846
Location: Giedi Primo

 Post Posted: 18 Lug 2007 - 12:35     Post subject:

Bobobo: Eh, no, almeno i titoli te li cerchi :DDD
Ovvio che, se vuoi essere corretto, dopo l'ascolto se ti piace ordini l'originale... non ho niente contro lo scarico di musica, nemmeno della mia, perché credo nell'onestà degli utenti che non andrebbero a togliere guadagno a un gruppo emergente Wink
Diversi duniani romani già hanno il mio disco... e poi l'originale è un'altra cosaaaa!!!

TRL dovrebbe essere di primo pomeriggio, non so a che ora... credeteci o meno, non guardo MAI MTV :DDD
_________________
The slow blade penetrates the shield.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Daphne



Joined: 06 Ott 2004
Posts: 353

 Post Posted: 18 Lug 2007 - 13:16     Post subject:

Gobb scusa ma non avevo ancora letto il topic...
Complimenti!!! Very Happy
Davvero gran bella notizia, sono sinceramente felice per te e il tuo gruppo, della serie chi la dura (e ha talento!) la vince!
Bravi bravi bravi!
 Back to top »
View user's profile
Baloo
Capitano delle Guardie
Capitano delle Guardie


Joined: 04 Nov 2005
Posts: 1135
Location: Trieste

 Post Posted: 18 Lug 2007 - 17:24     Post subject:

Gobb...scusa una domanda ma eri anche al Rototom?
_________________

Paveant Turbinem Hostes
 Back to top »
View user's profile ICQ Number
Il_Gobb
Milite
Milite


Joined: 29 Mag 2004
Posts: 846
Location: Giedi Primo

 Post Posted: 19 Lug 2007 - 11:50     Post subject:

@Baloo: L'anno scorso sì, questo no.

Venerdì 20 (domani, oddìo O____O) MTV ci ha detto che saremo in onda alle 19
_________________
The slow blade penetrates the shield.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Il_Gobb
Milite
Milite


Joined: 29 Mag 2004
Posts: 846
Location: Giedi Primo

 Post Posted: 19 Lug 2007 - 13:28     Post subject:

Aggiornamento definitivo, noi ci siamo domani oltre che il 27

TRL - Total Request Live trasmetterà dalle 18:00 alle 19:00 dalla spiaggia di Mondello su MTV per la tappa conclusiva di Total Request Live OnTour. Condurranno Alessandro Cattelan e Melissa Satta. La tappa palermitana è patrocinata dal Comune di Palermo.

Oggi saranno ospiti gli Jarabe de Palo, domani Piotta, venerdì 20 Micol Barsanti e Mondo Marcio, lunedì 23 Francesco Facchinetti, mercoledì 25 i Gemelli Diversi, giovedì 26 Tormento e i The Second Grace, venerdì 27 Francesco Renga e sabato 28 Le Vibrazioni e Max Pezzali.

Venerdì 27 dalle 21:00 toccherà al terzo concerto TRL Extra Live con Mondo Marcio e gli SM58.
_________________
The slow blade penetrates the shield.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Halleck
Maestro degli Uccisori
Maestro degli Uccisori


Joined: 06 Ago 2005
Posts: 1692

 Post Posted: 19 Lug 2007 - 15:25     Post subject:

Fra poco dovremo iniziare a sentirci in soggezzione a parlare con Gobb Smile
Un duniano nel panorama musicale italiano Very Happy
Complimenti Smile
_________________
"Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck


"Non si chiede pieta' al sole."
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
Gres
Aspirante
Aspirante


Joined: 27 Gen 2007
Posts: 108

 Post Posted: 22 Lug 2007 - 10:03     Post subject:

Complimenti Gobb!!...ora non dovete sedervi,inizia il difficile...ovviamente tu sei avvantaggiato, hai un sietch alle spalle Wink
 Back to top »
View user's profile
Il_Gobb
Milite
Milite


Joined: 29 Mag 2004
Posts: 846
Location: Giedi Primo

 Post Posted: 22 Lug 2007 - 18:59     Post subject:

Su MTV mandano, in tutte le fasce orarie, la pubblicità del concerto di Marcio specificando che saremo noi a fare l'apertura... concerto registrato due giorni fa, ovviamente, che andrà in onda venerdì 27 alle 19!

Inoltre sia giovedì 26 che venerdì 27, dalle 18 alle 19 (all'interno di TRL, l'orario del programma potrebbe variare!), nell'ambito degli spazi pubblicitari di TRL sarà mandata in onda una clip di un minuto sugli SM58.
Non perdeteci ^__________^
_________________
The slow blade penetrates the shield.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Il_Gobb
Milite
Milite


Joined: 29 Mag 2004
Posts: 846
Location: Giedi Primo

 Post Posted: 22 Lug 2007 - 19:00     Post subject:

PS: tenete d'occhio il sito www.sm58.net, fra breve ci metteremo il backstage girato da noi!
_________________
The slow blade penetrates the shield.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 23 Lug 2007 - 09:52     Post subject:

Sei, anzi siete voi del SM58 dei GRANDI Gobb! Very Happy Very Happy Non posso fare altro che esprimerti i miei più vivi complimenti e auguri per una bella carriera musicale ora che vi siete fatti conoscere con questo evento! Smile In particolar modo, poi, visto che anch'io adoro l'Hip Hop, vorrei chiederti se magari hai a casa tua degli album vostri da vendermi... dato che praticamente non conosco la tua clique se non per il video che avevo visto su Blacktime di "Roma Racconta" Wink

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Halleck
Maestro degli Uccisori
Maestro degli Uccisori


Joined: 06 Ago 2005
Posts: 1692

 Post Posted: 27 Lug 2007 - 18:15     Post subject:

HO VISTO IL GOBB!!! HO VISTO IL GOBB!!! HO VISTO IL GOBB!!! HO VISTO IL GOBB!!! HO VISTO IL GOBB!!! A TRL, appena finito.

Uguale all'AVATAR... Spettacolo!
Complimenti Gobb, siete bravi anche se non è proprio il genere che preferisco.
Peccato che vi abbiano fatto fare quella specie dio medley e per così poco tempo...
Comunque GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________
"Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck


"Non si chiede pieta' al sole."
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
Psyluke
Primario
Primario


Joined: 13 Set 2004
Posts: 1975
Location: Ornago, e dove sennò?

 Post Posted: 28 Lug 2007 - 14:57     Post subject:

E io me lo sono perso... causa vacanza. Sad
In ritardo, ma i complimenti al Gobb sono doverosi per dove è riuscito ad arrivare. E so solo ora dei due dischi! Vediamo cosa avete tirato fuori... anche se il genere non fa certo per me Wink
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » SM58 VINCITORI DEL CORNETTO FREE MUSIC
All times are GMT
Goto page Previous  1, 2






Citazioni

Ritardiamo pure le vecchiaia e la morte con l'uso del melange, o con quelle delicate alterazioni dell'equilibrio organico, che voi Bene Gesserit giustamente temete... un simile ritardo è soltanto l'illusione di un controllo. Che tu attraversi il sietch a passo rapido o lentamente, finirai pur sempre per averlo attraversato tutto. Ed è questo lo scorrere del tempo, come lo sperimentiamo dentro di noi.

-- Leto II (I Figli di Dune - cap.15 - pag.99 - Ed.Nord)