Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Richiesta per un reclutamento
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » Richiesta per un reclutamento
View previous topic :: View next topic  
Author Message
BoBoBorg
Schiavo
Schiavo


Joined: 25 Giu 2007
Posts: 124
Location: Davanti al computer

 Post Posted: 26 Giu 2007 - 10:11     Post subject: Post subject: Richiesta per un reclutamento

Buondì, sono un niubbo appena entrato nella vostra alleanza in universo 12. Nel mio quartiere (spe, mi sa che è meglio dire sistema solare) ci sono altri due niubbi come me, ma che non sono affiliati a nessuna alleanza (argh... doppia negazione...). Volevo sapere se si poteva (io o voi per me non cambia) inviare loro un messaggio in cui invitarli in Dune... ALL!!!!!

Grazie (anche se per niente, solo che mi piace chiudere così)
 Back to top »
View user's profile
Gerry10
Colonnello
Colonnello


Joined: 25 Ott 2005
Posts: 3554
Location: Agrate Brianza

 Post Posted: 26 Giu 2007 - 15:59     Post subject:

benvenuto intanto..

ora provvederemo a farti abilitare al forum protetto..
cmq di norma non reclutiamo gente con pochi punti.. o meglio.. non andiamo in giro ad invitare gente con un punteggio basso..
diverso è il caso, come il tuo, dove ci sia una passione x la saga di Dune..
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
BoBoBorg
Schiavo
Schiavo


Joined: 25 Giu 2007
Posts: 124
Location: Davanti al computer

 Post Posted: 26 Giu 2007 - 20:39     Post subject:

Heia!
Bene, a quanto pare non credo che la faccenda mi riguardi ancora. La mia missione è conclusa e posso avviarmi io e la mia astronave verso luoghi lontani, pianeti sconosciuti e strane forme di vita... ma a questo ci pensa già Star Trek, pazienza.

PS: BoBoBorg a Defiant, energia!

He eh... pino lavaatrice...
 Back to top »
View user's profile
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » Richiesta per un reclutamento
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

La Chiesa e lo Stato, mio Principe, perfino la ragione scientifica e la fede, e ancora di più, il progresso e la tradizione, tutto questo si concilia perfettamente con gli insegnamenti di Muad'Dib. Egli ci ha detto che nel nostro universo non esistono realtà opposte ed inconciliabili, se non nei pregiudizi degli uomini e, a volte, nei loro sogni. Noi scopriamo perfino, che il futuro esiste nel passato, ed entrambe fanno parte di un tutto.

-- Bashar Tyekanik (rivolto al Principe Farad'n Corrino)(I Figli di Dune - cap.14 - pag.84 - Ed.Nord)