Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Richiesta per un reclutamento
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » Richiesta per un reclutamento
View previous topic :: View next topic  
Author Message
BoBoBorg
Schiavo
Schiavo


Joined: 25 Giu 2007
Posts: 124
Location: Davanti al computer

 Post Posted: 26 Giu 2007 - 10:11     Post subject: Post subject: Richiesta per un reclutamento

Buondì, sono un niubbo appena entrato nella vostra alleanza in universo 12. Nel mio quartiere (spe, mi sa che è meglio dire sistema solare) ci sono altri due niubbi come me, ma che non sono affiliati a nessuna alleanza (argh... doppia negazione...). Volevo sapere se si poteva (io o voi per me non cambia) inviare loro un messaggio in cui invitarli in Dune... ALL!!!!!

Grazie (anche se per niente, solo che mi piace chiudere così)
 Back to top »
View user's profile
Gerry10
Colonnello
Colonnello


Joined: 25 Ott 2005
Posts: 3554
Location: Agrate Brianza

 Post Posted: 26 Giu 2007 - 15:59     Post subject:

benvenuto intanto..

ora provvederemo a farti abilitare al forum protetto..
cmq di norma non reclutiamo gente con pochi punti.. o meglio.. non andiamo in giro ad invitare gente con un punteggio basso..
diverso è il caso, come il tuo, dove ci sia una passione x la saga di Dune..
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
BoBoBorg
Schiavo
Schiavo


Joined: 25 Giu 2007
Posts: 124
Location: Davanti al computer

 Post Posted: 26 Giu 2007 - 20:39     Post subject:

Heia!
Bene, a quanto pare non credo che la faccenda mi riguardi ancora. La mia missione è conclusa e posso avviarmi io e la mia astronave verso luoghi lontani, pianeti sconosciuti e strane forme di vita... ma a questo ci pensa già Star Trek, pazienza.

PS: BoBoBorg a Defiant, energia!

He eh... pino lavaatrice...
 Back to top »
View user's profile
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » Richiesta per un reclutamento
All times are GMT
Page 1 of 1