Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




WiMAX Libero!
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » WiMAX Libero!
View previous topic :: View next topic  
Author Message
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 23 Giu 2007 - 12:47     Post subject:

Shocked Urca, questa petizione ha passato le 100000 firme! Spero proprio che qualche effetto nelle "alte sfere" riuscirà a produrlo! Smile

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Turin
Memorizzatore
Memorizzatore


Joined: 11 Mag 2007
Posts: 25
Location: Cagliari

 Post Posted: 29 Giu 2007 - 15:31     Post subject:

Il caro Beppe Grillo muove le montagne quando ci si mette!!
Vorrei far presente inoltre che l'antennina minuscola in questione(si,perchè io l'ho vista allo spettaccolo di Grillo)ha un raggio di ricezione di 50 km...ne basterebbe una per la mia città e i paesini vicini!!
 Back to top »
View user's profile
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 30 Giu 2007 - 10:55     Post subject:

Soprattutto, bisogna sottolineare il fatto che quanto ad inquinamento elettromagnetico, queste antenne sono molto meno invadenti e nocive dei ripetitori della rete GSM dei cellulari! Tant'è che, una cosa bella da fare (ma ora che verrà realizzata hai voglia -___-') sarebbe quella di soppiantare l'obsoleta rete GSM col WiMax ed instradare le chiamate dei cellulari con esso!

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » WiMAX Libero!
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Noi Tleilaxu consideriamo che in tutto l'universo esista soltanto un appetito insaziabile di materia. L'energia è l'unico, vero <>. E l'energia impara. Questo, noi, lo chiamiamo Potere.

-- Scytale (Messia di Dune - cap.2 - pag.17/18 - Ed.Nord)