Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




trovato children of dune doppiato in italiano
Goto page Previous  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Next
Dune Italia Forum Index » Dune Miniseries (2000 - 2002) » trovato children of dune doppiato in italiano
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Meccanika



Joined: 18 Set 2005
Posts: 80

 Post Posted: 03 Ago 2007 - 14:07     Post subject:

Io sono disperata! E' da giorni che tento di usare emule sul mac ma sono assediata da centinaia di problemi....non ce la faccio più!
Ma chi l'ha già non potrebbe caricarmelo su un ftp?
Se si questo è l'indirizzo:

ftp://85.18.29.131
user: bmgsync01
pass: jkw34;tr

VI PREGO SIATE BUONI...la mia riconoscenza sarà eterna!
 Back to top »
View user's profile
magowiz



Joined: 06 Ott 2005
Posts: 44

 Post Posted: 03 Ago 2007 - 14:59     Post subject:

Meccanika wrote:
Io sono disperata! E' da giorni che tento di usare emule sul mac ma sono assediata da centinaia di problemi....non ce la faccio più!
Ma chi l'ha già non potrebbe caricarmelo su un ftp?
Se si questo è l'indirizzo:

ftp://85.18.29.131
user: bmgsync01
pass: jkw34;tr

VI PREGO SIATE BUONI...la mia riconoscenza sarà eterna!


che tipo di problemi hai con amule ?
 Back to top »
View user's profile
Meccanika



Joined: 18 Set 2005
Posts: 80

 Post Posted: 03 Ago 2007 - 15:03     Post subject:

Di tutti i generi! Rispetto a Limewire lo trovo di difficile comprensione e utilizzo.
1) devo inserire una lista di server. quindi recuperata la lsta dei server dove e come la inserisco?
2) non si connette
3) bisogna modificare porte e firewall?
Bho........io non ci capisco nulla!
 Back to top »
View user's profile
magowiz



Joined: 06 Ott 2005
Posts: 44

 Post Posted: 03 Ago 2007 - 15:17     Post subject:

Meccanika wrote:
Di tutti i generi! Rispetto a Limewire lo trovo di difficile comprensione e utilizzo.
1) devo inserire una lista di server. quindi recuperata la lsta dei server dove e come la inserisco?
2) non si connette
3) bisogna modificare porte e firewall?
Bho........io non ci capisco nulla!

qua c'è una guida a come configurarlo :
http://www.amule.org/wiki/index.php@/Getting_Started-it
e qua una guida specifica per mac (in inglese):
http://www.amule.org/wiki/index.php@/Mac_specific_usage

comunque dovresti aprire tramite il tuo firewall le porte standard 4662 tcp e 4672 udp, purtroppo non uso mac e non so come funziona il firewall ma non dovrebbe essere un grosso problema aprire quelle due porte.

EDIT: mi ero dimenticato la 4665 sempre udp
 Back to top »
View user's profile
magowiz



Joined: 06 Ott 2005
Posts: 44

 Post Posted: 03 Ago 2007 - 15:23     Post subject:

ho trovato anche questa : http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html se vai un po' avanti c'è una spiegazione su come configurare il firewall di mac os x per aprire le porte giuste con amule.
Spero di esserti stato utile.
 Back to top »
View user's profile
Meccanika



Joined: 18 Set 2005
Posts: 80

 Post Posted: 03 Ago 2007 - 15:30     Post subject:

stasera a casa vedo di provarci.....grazie mille per il prezioso aiuto...
 Back to top »
View user's profile
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 03 Ago 2007 - 16:42     Post subject:

Senti, se proprio vuoi posso spedirteli anche per posta ordinaria... Wink Upperei anche un server FTP ma adesso lavoro e nel posto dove sono nn ho connessione a internet.. Razz se mi mandi il tuo indirizzo per pm entro stasera entro la settimana dovrei riuscire a spedirtelo. Smile

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Meccanika



Joined: 18 Set 2005
Posts: 80

 Post Posted: 04 Ago 2007 - 18:37     Post subject:

Grazie Rymoah...ti ho scritto in mp.
Per quanto riguarda amule sto letteralmente uscendo fuori di senno...potete indicarmi almeno la lista di server su cui cercare?
...sempre se ho capito bene come funziona e questo è tutto da vedere! Wink Embarassed
 Back to top »
View user's profile
magowiz



Joined: 06 Ott 2005
Posts: 44

 Post Posted: 04 Ago 2007 - 18:42     Post subject:

Meccanika wrote:
Grazie Rymoah...ti ho scritto in mp.
Per quanto riguarda amule sto letteralmente uscendo fuori di senno...potete indicarmi almeno la lista di server su cui cercare?
...sempre se ho capito bene come funziona e questo è tutto da vedere! Wink Embarassed


ti cito direttamente dalla guida che ti ho linkato :
Quote:
La lista che appare vuota normalmente contiene l'elenco dei server conosciuti, ma essendo la prima volta che lanci aMule la lista è vuota. Per riempire questo vuoto, clicca nel campo contenente il testo http://www.srv1000.com/azz/server.met e premi Invio. Verrà aperto un dialog di avanzamento che si chiuderà appena terminato il download.


quindi devi copiare e incollare quell'url nella casella di testo accanto alla parola Servers e premere invio.
 Back to top »
View user's profile
Meccanika



Joined: 18 Set 2005
Posts: 80

 Post Posted: 04 Ago 2007 - 18:53     Post subject:

Grazie magowiz,
l'ho fatto è mi è uscita una sfilza di indirizzi internet nella finestra bianca centrale...ma poi per cercare il file che mi interessa devo cliccare su uno di questi a caso e inserire il nome della finestra ricerca....corretto?
Se si, qualche scelgo tra tutti quelli che appaiono?
( a parte quelli sex e qualcosa.... Wink )
 Back to top »
View user's profile
magowiz



Joined: 06 Ott 2005
Posts: 44

 Post Posted: 04 Ago 2007 - 19:22     Post subject:

Meccanika wrote:
Grazie magowiz,
l'ho fatto è mi è uscita una sfilza di indirizzi internet nella finestra bianca centrale...ma poi per cercare il file che mi interessa devo cliccare su uno di questi a caso e inserire il nome della finestra ricerca....corretto?
Se si, qualche scelgo tra tutti quelli che appaiono?
( a parte quelli sex e qualcosa.... Wink )


Sì devi connetterti a uno di essi, non importa quale, in quanto se fai ricerche globali cerca su tutti i server, comunque conviene connetterti a quello con più utenti, se clicchi su "utenti" te li dovrebbe ordinare dal più gremito al meno, di solito uno dei più importanti è DonkeyServer no.1. Comunque una volta connessa devi andare nella finestra di ricerca, le parole da cercare sono "dune alex4" così ti spara fuori tutti i lavori del nostro mitico alex4.
 Back to top »
View user's profile
Meccanika



Joined: 18 Set 2005
Posts: 80

 Post Posted: 05 Ago 2007 - 10:46     Post subject:

Grazie magowiz, ho trovato i file ma, nonostante mi dica sever connesso con donkey 1 upload e download restano sempre a zero...
 Back to top »
View user's profile
Meccanika



Joined: 18 Set 2005
Posts: 80

 Post Posted: 05 Ago 2007 - 10:51     Post subject:

Scusa, dato che sei tanto gentile, mi spieghi anche come faccio ad eliminare dalla ricerca dei file che non mi interessano?
Li vedo nella finestra trasferimenti ma non so come toglierli...
( li avevo messi solo per prova)
 Back to top »
View user's profile
magowiz



Joined: 06 Ott 2005
Posts: 44

 Post Posted: 05 Ago 2007 - 11:58     Post subject:

Meccanika wrote:
Scusa, dato che sei tanto gentile, mi spieghi anche come faccio ad eliminare dalla ricerca dei file che non mi interessano?
Li vedo nella finestra trasferimenti ma non so come toglierli...
( li avevo messi solo per prova)

dovrebbe esserci una x su ogni tab di ricerca, cliccalo per chiuderlo.
 Back to top »
View user's profile
Meccanika



Joined: 18 Set 2005
Posts: 80

 Post Posted: 05 Ago 2007 - 17:37     Post subject:

Immaginavo ci fosse, come per limewire, ms non c'è... Embarassed
 Back to top »
View user's profile
Dune Italia Forum Index » Dune Miniseries (2000 - 2002) » trovato children of dune doppiato in italiano
All times are GMT
Goto page Previous  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Next






Citazioni

Vi sarà tristezza. Vi ricordo che tutte le cose sono soltanto l'inizio, un eterno inizio. Vi sono mondi, là fuori, che aspettano di essere conquistati. Alcuni di voi conosceranno le più alte vette del destino. Allora, scherniranno il passato, dimenticando ciò che sto per dirvi: in ogni differenza vi è l'unità.

-- Alia come Oracolo (Messia di Dune - cap.16 - pag.210 - Ed.Nord)