Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Avviso ai "nordici" - 2/3 Giugno - prov. di BG
Goto page Previous  1, 2
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » Avviso ai "nordici" - 2/3 Giugno - prov. di BG
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Fedrael
Produttore di meloni Paradan
Produttore di meloni Paradan


Joined: 06 Mag 2007
Posts: 24

 Post Posted: 22 Mag 2007 - 17:17     Post subject:

the_rymoah wrote:


Dimmi, di dove sei Fedrael? Smile

Rymoah


Io sono di Trieste

il problema sono piu gli orari del treno che altro...
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Psyluke
Primario
Primario


Joined: 13 Set 2004
Posts: 1975
Location: Ornago, e dove sennò?

 Post Posted: 23 Mag 2007 - 13:40     Post subject:

Scusate, ma anche se sono vicino non posso venire (a meno di ripensamenti dell'ultimo minuto),
purtroppo l'ultima settimana di scuola sembra che non sia più una "zona franca" per verifiche. Sad
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 23 Mag 2007 - 15:46     Post subject:

Psyluke wrote:
Scusate, ma anche se sono vicino non posso venire (a meno di ripensamenti dell'ultimo minuto),
purtroppo l'ultima settimana di scuola sembra che non sia più una "zona franca" per verifiche. Sad


Quanto ti capisco... anch'io gli anni passati avevo sempre situazioni del genere a scuola! Smile Non ti preoccupare, sarà per una prossima volta! Smile

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Fedrael
Produttore di meloni Paradan
Produttore di meloni Paradan


Joined: 06 Mag 2007
Posts: 24

 Post Posted: 23 Mag 2007 - 17:11     Post subject:

Visti gli orari dei treni e gli impegni mi sa che devo rinunciare.. mi spiace sarà per un'altra volta...
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 23 Mag 2007 - 18:00     Post subject:

Azz, peccato... beh si prospetta allora un RaDune proprio mini allora Razz. Ad ogni modo ho provato a contattare Francesco e Loris per mail per informarli... Il primo deve ancora rispondermi, il secondo ha detto che vedrà quello che può fare Smile

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 05 Giu 2007 - 17:26     Post subject:

Beh, direi che son stati un pomeriggio passato a tematica "strigiforme" Razz ed una serata in Città Alta a Bergamo davvero niente male! Very Happy Ringrazio Pier, Sonia e Francesco (a quest'ultimo devo tra l'altro promettere di organizzare la prossima cena-Radune meglio sennò mi picchia Smile Razz) per i bei momenti passati insieme! Very Happy

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » Avviso ai "nordici" - 2/3 Giugno - prov. di BG
All times are GMT
Goto page Previous  1, 2






Citazioni

Anche i comuni tiranni hanno motivazioni e sentimenti che trascendono quelli solitamente attribuiti loro dagli storici disinvolti, e di me si dirà che sono stato un GRANDE tiranno. Quindi i miei sentimenti e le mie motivazioni sono un làscito che vorrei conservare affinché la storia non li alteri troppo.

-- Leto II (L'Imperatore-dio di Dune - cap.16 - pag.114 - Ed.Nord)