Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Rapporto dalla Gilda sulla I^ First National Con
Goto page Previous  1, 2, 3  Next
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » Rapporto dalla Gilda sulla I^ First National Con
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Gerry10
Colonnello
Colonnello


Joined: 25 Ott 2005
Posts: 3554
Location: Agrate Brianza

 Post Posted: 01 Mag 2007 - 11:36     Post subject:

vi prego postatelo Very Happy
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Angar
Mentat Distorto
Mentat Distorto


Joined: 29 Mag 2006
Posts: 2272
Location: A casa mia no? Che domande...

 Post Posted: 01 Mag 2007 - 12:02     Post subject:

Si si, vogliamo il discorso di Kloud!

Discorso,
Discorso,
Discorso,
Discorso,
Discorso,
... Twisted Evil
_________________
x
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Naib_Stilgar
Ciambellano Imperiale
Ciambellano Imperiale


Joined: 21 Nov 2005
Posts: 1025
Location: Sietch Cuneo

 Post Posted: 01 Mag 2007 - 12:12     Post subject:

Kloud wrote:
Il primo che prova a postare il filmato della mia presentazione lo caccio dentro una distilleria della morte! Twisted Evil


Se la cam era del Duca potrebbe renderti pan per focaccia dopo il "Crazy Panda"...
_________________
Ya Hya Chouhada!
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 01 Mag 2007 - 12:13     Post subject:

Naib_Stilgar wrote:
Se qualcuno le avesse fatte be volentieri..


Vuol dire che nessuno aveva una macchina fotografica?? GdR On Impossibile! GdR Off (come dice il Barone nella miniserie quando scopre che Muaddib è Paul ^__^) Scherzi a parte, mi sembrava che l'Imperatore ne avesse una.. Smile

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Kloud
Simulazionista
Simulazionista


Joined: 13 Ott 2005
Posts: 1592
Location: Senna C.

 Post Posted: 01 Mag 2007 - 12:50     Post subject:

Naib_Stilgar wrote:
Kloud wrote:
Il primo che prova a postare il filmato della mia presentazione lo caccio dentro una distilleria della morte! Twisted Evil


Se la cam era del Duca potrebbe renderti pan per focaccia dopo il "Crazy Panda"...


Ho anche un altro video scandaloso che aspetta solo un'occasione per essere pubblicato, ti ricordo... Twisted Evil
_________________
L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza.
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
rezzonico
Bator
Bator


Joined: 20 Apr 2006
Posts: 651

 Post Posted: 01 Mag 2007 - 17:23     Post subject:

allora postate tutto, e poi noi giudicheremo.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
 Back to top »
View user's profile
Blacksail
Comandante
Comandante


Joined: 03 Gen 2005
Posts: 1422

 Post Posted: 02 Mag 2007 - 10:56     Post subject:

the_rymoah wrote:

(PS: @ Black: mi sei rimasto sulla coscienza subito dopo che mi hai accompagnato a casa visto che mi sono accorto di averti dato indicazioni sbagliate per tornare sulla circonvallazione! Smile)

Rymoah


Tranquillo Rym sono uomo di mondo io,in tempo reale ero sulla circonvalla e sono arrivato abbastanza velocemente a casa.

Devo dire che mi ha fatto piacere conoscervi alla 'Con e mi si è riacceso nuovamente l'interesse per Dune (come se non bastasse aver letto l'esalogia per 2/3 volte..),quindi ora sono in strippo con Children Of Dune,visto che siamo riusciti a vedere solo il primo ora vorrei vedere anche gli altri!

A dire la verità li avevo già visti anni fà..però ora li vorrei mettere su un dvd,ma così facendo mi perdo i sottotili se li guardo "on TV"...giusto??

Naib,non eri tu che mi avevi detto di masterizzare il dvd (filmato+sottotitoli) entrambi con lo stesso nome?? Così dovrebbe funzionare??

Rymoah ho trovato i sottotitoli per la 2a parte,se vuoi mandami un pm con la tua mail che te li invio.

Very Happy
 Back to top »
View user's profile
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 02 Mag 2007 - 12:06     Post subject:

Blacksail wrote:
the_rymoah wrote:

(PS: @ Black: mi sei rimasto sulla coscienza subito dopo che mi hai accompagnato a casa visto che mi sono accorto di averti dato indicazioni sbagliate per tornare sulla circonvallazione! Smile)

Rymoah


Tranquillo Rym sono uomo di mondo io,in tempo reale ero sulla circonvalla e sono arrivato abbastanza velocemente a casa.


Meno male Razz. Grazie ancora per avermi scarrozzato praticamente fin sotto casa Smile

Quote:

Devo dire che mi ha fatto piacere conoscervi alla 'Con e mi si è riacceso nuovamente l'interesse per Dune (come se non bastasse aver letto l'esalogia per 2/3 volte..),quindi ora sono in strippo con Children Of Dune,visto che siamo riusciti a vedere solo il primo ora vorrei vedere anche gli altri!

A dire la verità li avevo già visti anni fà..però ora li vorrei mettere su un dvd,ma così facendo mi perdo i sottotili se li guardo "on TV"...giusto??

Naib,non eri tu che mi avevi detto di masterizzare il dvd (filmato+sottotitoli) entrambi con lo stesso nome?? Così dovrebbe funzionare??


Da quel che mi ricordo, mi pare che questo trucchetto funzioni con i player divx: tu fai un cd col divx della miniserie e il corrispondente file dei sottotitoli con lo stesso nome, e poi il lettore da tavolo dovrebbe visualizzarteli. Con i Dvd, cmq, penso sia completamente un'altra faccenda. Se vuoi provo a studiarci sopra e poi ti dico Wink

Quote:

Rymoah ho trovato i sottotitoli per la 2a parte,se vuoi mandami un pm con la tua mail che te li invio.


Grande Black! Very Happy Inviameli pure, il mio indirizzo lo puoi trovare sotto ogni mio messaggio di fianco a MP Wink

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
sverso
Pilota scelto di Ornitottero
Pilota scelto di Ornitottero


Joined: 04 Mag 2005
Posts: 362

 Post Posted: 02 Mag 2007 - 12:57     Post subject:

rieccomi qua...è finita la pausa per recuperare le forze dopo la grande battaglia per Dune/Arrakis...un salutone ai grandiosi amici conosciuti alla Con e un invito a tutti gli altri per la prossima.....
_________________
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Il_Bashar



Joined: 16 Apr 2007
Posts: 1

 Post Posted: 03 Mag 2007 - 07:48     Post subject:

Ciao e un grazie a tutti per la Con appena conclusa!
Scusate se scrivo un po' in ritardo ma tra ponte e rientro (devastante!) al lavoro...
Allora come promesso vi giro i link dove potete scaricare il materiale per il gioco da tavolo di Dune (carte, segnalini, plancia, regolamento e quantaltro):

http://www.sorvan.com/games/dune/dune.html

se poi volete una versione del regolamento in italiano (e non inorridite di fronte ad alcune espressioni tipo "far rinvivere un leader" o "lo spice") andate qui:

http://nuke.goblins.net/modules.php?name=Downloads&d_op=search&query=D une

Allenatevi un po' dai così poi possiamo organizzare qualche match!
A presto

Il Bashar
 Back to top »
View user's profile
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 03 Mag 2007 - 09:39     Post subject:

Grazie per i link, Bashar, e grazie soprattutto per averci introdotto alla Con questo fantastico gioco! Very Happy Sto già piantonando delle offerte Ebay a riguardo... Smile

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Psyluke
Primario
Primario


Joined: 13 Set 2004
Posts: 1975
Location: Ornago, e dove sennò?

 Post Posted: 04 Mag 2007 - 14:24     Post subject:

Il_Bashar wrote:
Ciao e un grazie a tutti per la Con appena conclusa!
Scusate se scrivo un po' in ritardo ma tra ponte e rientro (devastante!) al lavoro...
Allora come promesso vi giro i link dove potete scaricare il materiale per il gioco da tavolo di Dune (carte, segnalini, plancia, regolamento e quantaltro):

http://www.sorvan.com/games/dune/dune.html

se poi volete una versione del regolamento in italiano (e non inorridite di fronte ad alcune espressioni tipo "far rinvivere un leader" o "lo spice") andate qui:

http://nuke.goblins.net/modules.php?name=Downloads&d_op=search&query=D une

Allenatevi un po' dai così poi possiamo organizzare qualche match!
A presto

Il Bashar


In men che non si dica, l'ho scaricato! Ora me lo studio per bene...
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Il_Gobb
Milite
Milite


Joined: 29 Mag 2004
Posts: 846
Location: Giedi Primo

 Post Posted: 07 Mag 2007 - 17:18     Post subject:

the_rymoah wrote:
E direi che ci hai anche azzeccato, caro Andrea! Smile Sembra che la prossima convention verrà organizzata da quelle parti...

EDDAJEEEEEEEEEE!
Meno male, perdermi questa è stato brutto ^_________^
_________________
The slow blade penetrates the shield.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Duca_Alèxandros_Atreides
Maestro degli Uccisori
Maestro degli Uccisori


Joined: 29 Mag 2004
Posts: 1760

 Post Posted: 24 Mag 2007 - 08:07     Post subject:

Decisamente in ritardo (ma forse troppo in ritardo -_-') mi trovo qui a ringraziare voi tutti per la partecipazione alla 'con. M'è dispiaciuto moltissimo non avervi potuto ringraziare prima, ma come alcuni di voi sapete, sono decisamente impegnato con l'università e a gestire la mia eventuale partenza di luglio per l'imbarco ormai imminente.

Non posso far altro per ringraziarvi per aver partecipato, e per aver fatto in modo che un mio piccolo sogno, condiviso per'altro da tutto lo staff, si sia realizzato.
Cercheremo sicuramente di fare del nostro meglio per continuare quello che si è cominciato questo 28 aprile 2007.
Un abbraccio a tutti Smile e scusate per la mia poca presenza in quest'ultimo periodo ^^


Duca Alèxandros Atreides
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Kloud
Simulazionista
Simulazionista


Joined: 13 Ott 2005
Posts: 1592
Location: Senna C.

 Post Posted: 24 Mag 2007 - 16:40     Post subject:

Ah, è ancora vivo! É ancora vivo! Razz

Stavo già architettando un colpo di stato... azz... l'ho detto...
Comunque, non sarebbe adesso d'obbligo di postare delle foto della Con?Wink

Allora, arrivederci Duca!
_________________
L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza.
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » Rapporto dalla Gilda sulla I^ First National Con
All times are GMT
Goto page Previous  1, 2, 3  Next






Citazioni

C'era questo abitante delle terre aride al quale fu chiesto cos'era più importante, un litro d'acqua o una ampia pozza d'acqua? L'abitante delle terre aride ci rifletté su per un attimo, e poi rispose: --È più importante il litro. Nessun singolo individuo oserebbe possedere una grande pozza d'acqua. Il litro, invece, lo potete nascondere sotto il vostro mantello e scappar via. Nessuno lo saprebbe mai.

-- I Motti di Spirito dell'Antico Dune - Archivi del Bene Gesserit - (Gli Eretici di Dune - Cap.26 - pag.289 - Ed.Nord)