Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




inversione di tendenza nella deforestazione
Dune Italia Forum Index » Cronache dall'Erg Celeste » inversione di tendenza nella deforestazione
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Francesco
Capitano delle Guardie
Capitano delle Guardie


Joined: 02 Mag 2005
Posts: 1036
Location: milano

 Post Posted: 20 Mar 2007 - 07:24     Post subject: Post subject: inversione di tendenza nella deforestazione

http://www.cnn.com/2007/TECH/science/03/19/environment.forests.reut/in dex.html

fonte FAO

se questi sono i miglioramentei stiamo freschi.....

però cechiamo d'essere ottimisti....
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
Kloud
Simulazionista
Simulazionista


Joined: 13 Ott 2005
Posts: 1592
Location: Senna C.

 Post Posted: 20 Mar 2007 - 17:57     Post subject:

Purtroppo è molto difficile fare previsioni su larga scala. I dati che abbiamo a disposizione sono molto limitati, riguardo la deforestazione (non possiamo sapere il livello di deforestazione dei millenni passati, al contrario della concentrazione di anidride carbonica).

Cmq, un risultato positivo potrebbe anche essere un inizio di una svolta: speriamo bene.
_________________
L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza.
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
Dune Italia Forum Index » Cronache dall'Erg Celeste » inversione di tendenza nella deforestazione
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Ogni giorno che passa voi diventate sempre più irreali, più alieni e remoti da ciò che io mi trovo a essere in quel nuovo giorno. Più io divento curioso, meno sono curiosi coloro che mi adorano. La religione sopprime la curiosità. Ciò che io faccio viene tolto al devoto. Perciò, alla fine io non farò nulla e renderò tutto alla gente impaurita, che quel giorno si troverà sola e costretta ad agire da sé.

-- I Diari rubati. (L'imperatore-dio di Dune - Cap.24 - pag.177)