Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Franco Battiato - Il Vuoto
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » Franco Battiato - Il Vuoto
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Srell
Infiltrato
Infiltrato


Joined: 29 Lug 2004
Posts: 1153

 Post Posted: 08 Mar 2007 - 10:49     Post subject: Post subject: Franco Battiato - Il Vuoto

Ho tra le mani l'ultimo cd del franchino...è stupendo, come le "bimbe" che si porta appresso per suonare (il gruppo dark MAB rock)

Questà è la chitarrista!Shocked Shocked

 Back to top »
View user's profile
BoBoBorg
Schiavo
Schiavo


Joined: 25 Giu 2007
Posts: 124
Location: Davanti al computer

 Post Posted: 06 Lug 2007 - 11:47     Post subject:

Bel... no, non nel suo caso
maremma maiala! Ci ha una faccia che sembra più fatta lei di una costruzione! Se non lo avessi specificato avrei creduto che fosse un trans mentat in crisi di astinenza! Comunque, la canzone di battiato 'vuoto' non mi ispira più di tanto... sinceramente, fa davvero c****e (no, scherzo, meglio la prima affermazione).

He eh... pino lavaatrice...

PS: beh, se hai bisogno di pezzi di ricambio, bulloni o brugole sai dove cercare...
 Back to top »
View user's profile
Gin
Novizia
Novizia


Joined: 03 Lug 2007
Posts: 10

 Post Posted: 06 Lug 2007 - 18:41     Post subject:

si, concordo. Spettacolare la nuova sperimentazione del Battiato. Un vero cambio di stile che non si sentiva dai periodi di Gommalacca. La collaborazione con le MAB se lo vuoi sapere è nata davvero per caso, negli studi di registrazione. Qualche tempo fa su radio italia TV hanno fatto sentire un intervista. Canzone piena di significato, forse uno sguardo sulla società occidentale odierna.
Il Franco resta sempre un boss, dieci anni più avanti di tutti.
 Back to top »
View user's profile
Malachi-Harkonnen
Gladiatore
Gladiatore


Joined: 03 Mar 2006
Posts: 250
Location: Terza roccia dal Sole

 Post Posted: 06 Lug 2007 - 19:26     Post subject:

E' bello vedere che un vecchietto di 60 anni e' piu' innovativo dei vari giovinetti che passano per l'Italia. Me lo ricordero' sempre schitarrare come un Jimmy Hendrix impazzito al concerto di Carrara, un'uomo, un mito.
_________________
Gli Scarabattoli Assortiti di Malachi Harkonnen

Bi-la kaifa
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Rhana
Avatar
Avatar


Joined: 31 Mar 2005
Posts: 496

 Post Posted: 07 Lug 2007 - 00:37     Post subject:

Finchè si circonda di ste lesbiche chetaminomani avrà tutto il mio rispetto e la mia simpatia
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Blacksail
Comandante
Comandante


Joined: 03 Gen 2005
Posts: 1422

 Post Posted: 09 Lug 2007 - 11:34     Post subject:

C'entra na mazza o forse si Wink comunque ho visto settimana scorsa il suo primo (mi pare) film:

Perduto Amor

Non mi ha convinto del tutto,non lo consiglierei anche se all'interno ci sono delle frasi molto belle.
 Back to top »
View user's profile
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » Franco Battiato - Il Vuoto
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Nei tempi antichi, all'alba, i Fremen guardavano ad oriente. L'Eos, sai? L'alba, in una delle antichissime lingue. [il greco. N.d.r.]

-- Namri (rivolto a Leto II) (I Figli di Dune - cap.37 - pag.248 - Ed.Nord)