Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Operamini
Dune Italia Forum Index » Cronache dall'Erg Celeste » Operamini
View previous topic :: View next topic  
Author Message
sverso
Pilota scelto di Ornitottero
Pilota scelto di Ornitottero


Joined: 04 Mag 2005
Posts: 362

 Post Posted: 29 Gen 2007 - 11:29     Post subject: Post subject: Operamini

magari molti già lo conoscono e sono arrivato per ultimo....ma ho trovato questa versione del noto browser che rende possibile la navigazione su internet con cellulari con tecnologia java.

per provare mi sono collegato ad ogame (visto che anche alcuni di voi ci giocano)....ammetto che non è comodissimo...(e credo costi un po'...a seconda del vostro gestore)...ma penso possa essere utile per vedere se qualcuno sta attaccando quando si è lontani dal pc...o per fare un fleet save quando si è dimenticato..

questo comunque è un esempio di quello che si può fare....a voi scoprire il resto se volete scaricarlo...

operamini - browser per cellulari
_________________
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Dune Italia Forum Index » Cronache dall'Erg Celeste » Operamini
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Pensate che il potere sia il più instabile di tutti i successi umani? E allora cosa pensate delle apparenti eccezioni a quest'instabilità? Certe famiglie restano. Si sa che hanno resistito certe potentissime burocrazie religiose. Considerate i rapporti tra fede e potere. Si escludono reciprocamente, quando ognuno dei due dipende dall'altro? Le Bene Gesserit rimangono ragionevolmente al sicuro da migliaia di anni dietro le incrollabili mura della fede: ma dov'è finito il loro potere?

-- I Diari Rubati - (L'imperatore-dio di Dune - Cap.47 - pag.343 - Ed.Nord)