Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Agosto 2007 - Sandworms
Dune Italia Forum Index » Dune Expanded - Nuovi romanzi di Dune » Agosto 2007 - Sandworms
View previous topic :: View next topic  
Author Message
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 03 Gen 2007 - 22:07     Post subject: Post subject: Agosto 2007 - Sandworms

Questa la data in cui dovrebbe essere pubblicata la seconda parte del sequel alla Rifondazione di Dune, "Sandworms of Dune". Brian Herbert e Kevin J Anderson hanno consegnato la stesura finale del romanzo alla Tor Books a dicembre.

Altre info su www.dunenovels.com

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Fedaykin



Joined: 20 Lug 2005
Posts: 14

 Post Posted: 23 Feb 2007 - 17:18     Post subject:

Ma in italiano non c'é ancora nulla vero?
 Back to top »
View user's profile
SudrakAlSalik
Saggio
Saggio


Joined: 28 Mag 2004
Posts: 4042
Location: Arrakeen - Regnum Siciliae

 Post Posted: 23 Feb 2007 - 18:09     Post subject:

Fedaykin wrote:
Ma in italiano non c'é ancora nulla vero?


GdR On Ti diverti a rigirare il cryss nella piaga dell'editoria italiana, eh? EH?? SGRUNT!! Evil or Very Mad GdR Off

Purtroppo siamo ancora fermi ai Preludi, con Casa Corrino in attesa da 3/4 anni e l'orizzonte continua ad essere immoto come il Sahara a mezzogiorno... Wink

_________________


Hic Sunt Ignoti Mundi

Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 23 Feb 2007 - 18:23     Post subject:

Il Monaco non avrebbe potuto dipingere in maniera più pittoresca e poetica l'assurda situazione dello stato di pubblicazioni dei prequels in Italia, purtroppo... Smile

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
andrea84ta
Soldato Venefico
Soldato Venefico


Joined: 25 Apr 2006
Posts: 111
Location: taranto - milano

 Post Posted: 30 Giu 2007 - 21:20     Post subject:

Ok ma i preludi sono un altro discorso .. magari nn hanno riscosso un successone (anche se li ho sempre trovati gradevoli), ma sono sicuro che TUTTI i fan dell'Esalogia vogliano conoscere la fine della Saga ... Alla Mondadori dovrebbero pensarci davvero su..
E cmq mi sto comprando le Legends in inglese, alla faccia loro... Wink
 Back to top »
View user's profile
Kloud
Simulazionista
Simulazionista


Joined: 13 Ott 2005
Posts: 1592
Location: Senna C.

 Post Posted: 01 Lug 2007 - 12:49     Post subject:

SudrakAlSalik wrote:

GdR On Ti diverti a rigirare il cryss nella piaga dell'editoria italiana, eh? EH?? SGRUNT!! Evil or Very Mad GdR Off
)


Non è un cryss e non è nemmeno in una piaga Wink

Cmq, effettivamente sarebbe stato sensato ALMENO concludere la saga di Dune... poi vabbè, la Mondadori è la Mondadori... Rolling Eyes
_________________
L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza.
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 08 Ago 2007 - 21:00     Post subject:

Ed infine è uscito -- ieri Sandworms of Dune è stato pubblicato sul mercato americano (e già sul forum di dunenovels infuriano le discussioni su questo libro, tant'è che Byron ha già cancellato alcuni post). Già spedito per l'Italia (grande la preordinazione di Amazon che ti fa pure risparmiare! Smile), la mia copia arriverà tra un paio di settimane all'incirca. Appena questo mentat la riceverà saprà dirvi le sue impressioni -- anche se credo nn saranno molto buone dopo aver letto Hunters -____-'

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Naib_Stilgar
Ciambellano Imperiale
Ciambellano Imperiale


Joined: 21 Nov 2005
Posts: 1025
Location: Sietch Cuneo

 Post Posted: 03 Set 2007 - 14:03     Post subject:

Sono molto tentato...quasi quasi lo acquisto su Ibs, alla fine mi costa 24 euri, compresa spedizione, voi che ne dite?Ibs è affidabile?
_________________
Ya Hya Chouhada!
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 04 Set 2007 - 15:47     Post subject:

Arrivato proprio oggi da Amazon -- la spedizione ci ha impiegato perfino 4 giorni in meno del previsto! ^___^ L'avere tra le mani questo ultimo capitolo di Dune che dovrebbe chiudere le Chronicles così come aveva pianificato lo Zio Frank, mi riempie sia di aspettative che di timore... Rolling Eyes Appena finisco "Maker of Dune" mi fiondo su questo e vi saprò dire! Smile

@Naib: beh, io le volte che ho usato ibs nn ho mai avuto problemi... poi il fatto che paghi solo 24 euri compresa la spedizione mi sembra buono. Smile

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Dune Italia Forum Index » Dune Expanded - Nuovi romanzi di Dune » Agosto 2007 - Sandworms
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

In questo tempo io non ho dei lineamenti ben distinti: io sono tutti i miei antenati. Il sole che tramonta sulla sabbia è il sole che tramonta nella mia anima. Un tempo questa moltitudine dentro di me era grande, ma tutto questo è finito. Io sono un Fremen e finirò come un Fremen. Il Sentiero Dorato è finito ancora prima di incominciare. Non è altro che una pista battuta dal vento. Noi Fremen conoscevamo tutti i trucchi per nasconderci; non lasciavamo feci, né acqua, né impronte... Ora, guarda, la mia pista è svanita.

-- Leto II (I Figli di Dune - cap.37 - pag.247 - Ed.Nord)