Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Novità ?
Dune Italia Forum Index » Dune Expanded - Nuovi romanzi di Dune » Novità ?
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Hidalgo



Joined: 13 Gen 2005
Posts: 8

 Post Posted: 19 Dic 2006 - 11:55     Post subject: Post subject: Novità ?

Anche se non posso partecipare concretamente a questo fantastico progetto, spesso leggo gli sviluppi.
Ci sono novità rispetto agli ultimi messaggi postati ?
Grazie e Auguri a Tutti !
 Back to top »
View user's profile
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 20 Dic 2006 - 20:01     Post subject:

Caro Hidalgo, al momento la situazione è al punto in cui l'avevamo lasciata agli ultimi messaggi nel thread apposito. La colpa è principalmente mia (e me ne scuso ma sono stato un po' troppo impegnato con gli studi universitari), poichè devo ancora mettermi in contatto con Zolin. Ora che c'è la pausa natalizia, mi darò subito da fare per contattarlo! Smile

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 20 Dic 2006 - 20:50     Post subject:

Ecco, ho preferito non aspettare e gli ho spedito la mail questa sera stessa. Smile Vi terrò informat sugli sviluppi nel thread "House Corrino - Un editore italiano interessato!"

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Dune Italia Forum Index » Dune Expanded - Nuovi romanzi di Dune » Novità ?
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Uomini insignificanti cambiano volto e partito ad ogni minimo cenno di Alia. Eppure un sovrano non ha bisogno d'essere un veggente. E neppure un dio. Dev'essere soltanto sensibile ed accorto. Ciò di cui ha urgente necessità il nostro Impero è un buon governo. E questo non dipende dalle leggi o dai precedenti, ma dalle qualità personali di chiunque governi.

-- Leto II (I Figli di Dune - cap.17 - pag.114 - Ed.Nord)