Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Domandone da 100milioni di $
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » Domandone da 100milioni di $
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Srell
Infiltrato
Infiltrato


Joined: 29 Lug 2004
Posts: 1153

 Post Posted: 30 Gen 2005 - 22:15     Post subject: Post subject: Domandone da 100milioni di $

Nella gallery ho visto pianeti fatti dal Duca, dal padishà, dal monaco....cn k programma li fate?
 Back to top »
View user's profile
SudrakAlSalik
Saggio
Saggio


Joined: 28 Mag 2004
Posts: 4042
Location: Arrakeen - Regnum Siciliae

 Post Posted: 30 Gen 2005 - 22:20     Post subject: Post subject: Re: Domandone da 100milioni di $

Srell wrote:
Nella gallery ho visto pianeti fatti dal Duca, dal padishà, dal monaco....cn k programma li fate?


Io i pianeti non li "faccio", li visito... tsk, tsk, tsk... Wink
A parte lo scherzo, mi pare che usino Adobe Photoshop, o similare... Razz

_________________


Hic Sunt Ignoti Mundi

Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
profondoblu
Arifa
Arifa


Joined: 19 Lug 2004
Posts: 2077
Location: Tuono-Turuk

 Post Posted: 31 Gen 2005 - 08:53     Post subject:


Adobe Photoshop ma scaricandosi i plugin lunarcell e glitterato.
-->>Duca insegna<<--
Wink
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » Domandone da 100milioni di $
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

L'influenza di un pianeta sull'inconscio collettivo dei suoi abitanti non è mai stata studiata a fondo quanto meritava. Per sconfiggere gli Atreides, noi non dobbiamo soltanto colpire Caladan, ma anche Arrakis: un pianeta morbido e un altro pianeta duro, campo ideale di addestramento per le decisioni più dure. Il connubio tra i Fremen e gli Atreides è stato un evento unico. Dobbiamo imparare come è avvenuto e perché ha funzionato, altrimenti non saremo mai capaci di eguagliarli, per non parlare di sconfiggerli.

-- Principe Farad'n (I Figli di Dune - cap.28 - pag.196 - Ed.Nord)