Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




nuovo arrivato
Goto page Previous  1, 2
Dune Italia Forum Index » Presentazioni all'Impero » nuovo arrivato
View previous topic :: View next topic  
Author Message
mariobentivoglio
Produttore di meloni Paradan
Produttore di meloni Paradan


Joined: 21 Nov 2006
Posts: 38
Location: Sietch di Milano

 Post Posted: 23 Nov 2006 - 15:37     Post subject:

...grazie ancora a tutti per la calorosa accoglienza...

a breve vi posterò alcuni dubbi relativi alle nuove pubblicazioni della saga... immagino per voi saranno cose note.... ma ultimamente ho perso un po' il filo..... se mi sopporterete... Very Happy

un salutone a tutti

mario
 Back to top »
View user's profile
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 23 Nov 2006 - 20:04     Post subject:

Scusandomi anche nel tuo caso per l'immenso ritardo con cui rispondo, permettimi di dirti Achlan,Wasachlan! (Benvenuto, doppiamente benvenuto!) in questo sietch, caro mario! Smile Leggendo la Procedura di presentazione troverai informazioni su come orientarti meglio in questo forum (anche riguardo l'affiliazione ad una Casata/Fazione duniana).
Non esitare a postare qualsiasi dubbio o domanda in tema duniano in questo forum! Smile Non ti preoccupare, anche se saranno questioni già sollevate in precedenti topic, rinfrescare la memoria non fa mai male (e potrebbe essere uno spunto per nuovi sviluppi su argomenti poco chiari della nostra beneamata Saga Smile)

Ancora benvenuto Wink

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
mariobentivoglio
Produttore di meloni Paradan
Produttore di meloni Paradan


Joined: 21 Nov 2006
Posts: 38
Location: Sietch di Milano

 Post Posted: 24 Nov 2006 - 07:50     Post subject:

grazie mille Rymoah
....allora a breve posterò un po' di miei dubbi

salutoni

mario
 Back to top »
View user's profile
Dune Italia Forum Index » Presentazioni all'Impero » nuovo arrivato
All times are GMT
Goto page Previous  1, 2






Citazioni

Se soltanto tu potessi bruciare ciò che è in me! Io non volevo essere diversa! Avrei voluto essere capace di ridere. Ma io sono la sorella dell'Imperatore che è venerato come un dio. La gente ha paura di me. Mai avrei voluto questo. Non voglio far parte della storia. Voglio soltanto essere amata...e amare.

-- Alia (Messia di Dune - cap.21 - pag.277 - Ed.Nord)